dell ha scritto:
2 certezze, campagnaro fondamentale (quando nn c e si sente)ed pereyra nn adatto alla serie a
Dell mi hai tolto le parole dalla tastiera.....lo stavo per dire io!!
Comunque da questa partita l'Inter può trarre diverse risposte, e non tutte sono negative. In primis che la base di lavoro impostata da Mazzarri è buona e per buoni tratti l'ha dimostrato, in secundis che quello da fare è ancora tanto, basta non abbattersi come fece l'anno scorso dopo un paio di battute d'arresto, ma non credo, quest'anno è tutta un'altra squadra. Si possono trarre molti insegnamenti da una sconfitta, spesso le grandi squadre sono sorte in seguito a tonfi clamorosi, bisogna essere bravi a coglierli.
La Roma ne esce ulteriormente rafforzata, e potrebbe riceverne una spinta enorme verso traguardi impensabili ad inizio anno.
Anche a me ha sorpreso Gervinho, ma la sua esplosione è dovuta, in gran parte, alla mediocrità in cui versa il calcio italiano. L'Inghilterra, come campionato, è 2 spanne sopra il nostro come competitività ed intensità di gioco, ormai siamo diventati un'altra categoria.
Di Totti ho già detto tutto.......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.