BastardoDentro ha scritto:Se non sei di Roma non puoi capire,e poi cosa cazzo vuoi? se io godo non sono cazzi che ti riguardano,quindi puoi anche tacere!!!!! tu continua a parlare tranquillamente di politica,anche se faresti piu' bella figura a startene zitto.Io adesso cambio Topic,perchè qui c'è troppa esaltazione e si parla troppo per partito preso.Come se dice a Roma,a chi tocca nun se ingrugna.
Ma ma ma...
Che t'è preso?!
Scrivi cose... CONDIVISIBILI?! Cioè, cose che io condividerei...?!
Ahhhh ho capito... Duck ti ha fregato la password del tuo account su SuperZeta... ahhhh e potevi dirlo subito no?!
Non pensavo che l'avrei mai detto ma: GRANDE BASTARDOOO!!!!
Mavco Pizellonio ha scritto:
cioè... Duck viene preso a modello scontato dell'utente "condivisibile"?
aaannamo bene.
No.
Leggila così: molte volte ho un'opinione condivisibile a come la pensa Duck.
Così... a scanso di equivoci
Più che altro mi ha sorpreso Bastardone mio... normalmente inzuppa i messaggi con faccine inconfondibili... poi quando c'è da rispondere male a Supercoso io sono il primo, quindi...
BastardoDentro ha scritto:Gianni Alemanno sindaco di Roma.
Non ci credo!!!
Cosa [bestemmia] stà succedendo?!?
[bestemmia] [bestemmia] e poi dico io [bestemmia] !
Inoltre [bestemmia] siamo finiti così io [bestemmia] perchè altrimenti [bestemmia].
E non ho altro da dire.
p.s. "[bestemmia]" (Oscar Wilde)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ma perchè tutta st'insofferenza verso alemanno?
si dovrebbe esser preoccupati tutt'al più di mancanza di laicità in questo scontro,rutelli o alemanno sono la stessa feccia.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ha vinto il nazional popolare, lo slogan del popolino. Ha vinto la paura che ha fatto presa sul livello più basso della popolazione. Ma non solo: principi primari, attenti agli zingari che vi portano via i bambini frignanti, ecco come fare breccia nel livello subcorticale della massaia, ma anche della trentacinquenne in carriera.
Alemanno, un barese sindaco di Roma.
Ultima modifica di Padoa_Schioppa il 28/04/2008, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore