[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Poi il paradosso è se gli si rompono le acque
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
oggi ho fatto il mio dovere di rovina matrimoni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Goditela Cicciuzzo, perché andrai all'inferno, non trombare la donna d'altri è inciso nelle tavole bibliche.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
e fino a 15 minuti fa sono stato 45 minuti al telefono con la sportivona, con cui mi piacerebbe non poco ricongiungermi carnalmente. con lei - pensate cosa sto scrivendo - mi sarei anche fidanzato o robe del genere
Nymphomaniac wives, desperate husbandscicciuzzo ha scritto:oggi ho fatto il mio dovere di rovina matrimoni

Che sport fa?cicciuzzo ha scritto:e fino a 15 minuti fa sono stato 45 minuti al telefono con la sportivona, con cui mi piacerebbe non poco ricongiungermi carnalmente. con lei - pensate cosa sto scrivendo - mi sarei anche fidanzato o robe del genere
markome ha scritto:Nymphomaniac wives, desperate husbandscicciuzzo ha scritto:oggi ho fatto il mio dovere di rovina matrimoni
si, oggi mi è toccato sentire anche i racconti della pochezza del coniuge (come persona, non come amante)
markome ha scritto:Che sport fa?cicciuzzo ha scritto:e fino a 15 minuti fa sono stato 45 minuti al telefono con la sportivona, con cui mi piacerebbe non poco ricongiungermi carnalmente. con lei - pensate cosa sto scrivendo - mi sarei anche fidanzato o robe del genere
corsa, nuoto, fitness/palestra
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ah... Mi si ricollegano dei files 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sapessi cosa mi tocca sorbire della pochezza dell'ex maritocicciuzzo ha scritto:markome ha scritto:Nymphomaniac wives, desperate husbandscicciuzzo ha scritto:oggi ho fatto il mio dovere di rovina matrimoni
si, oggi mi è toccato sentire anche i racconti della pochezza del coniuge (come persona, non come amante)

Le sportive mi fanno impazzire, ma nessuno batte le tennistecicciuzzo ha scritto:markome ha scritto:Che sport fa?cicciuzzo ha scritto:e fino a 15 minuti fa sono stato 45 minuti al telefono con la sportivona, con cui mi piacerebbe non poco ricongiungermi carnalmente. con lei - pensate cosa sto scrivendo - mi sarei anche fidanzato o robe del genere
corsa, nuoto, fitness/palestra

- bellavista
- Storico dell'impulso
Nessun esperto di idromassaccio?
Io prenderei un modello così
https://www.beliani.ch/whirlpool-badewa ... inica.html
Ultima modifica di bellavista il 28/01/2020, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
più che idromassaccio, idrotizziano
bellavista ha scritto:Nessun esperto di idromassaccio?
Mi sta sul cazzo la Whirlpool (come a Calenda)

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
A me sta più sul cazzo Calenda