[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98986 Messaggio da Souther082 »

Pochi mesi fa la mia simil pitt femmina di 5 anni
La avevo presa mentre stavo buttando la spazzatura nel cassonetto....allinproviso da sotto spunta sta cuccioletta denutrita che mi si attacca alle gambe e non mi molla più

Poiche alepoca avevo ancora spazio ..la presi ...e diventò una cagnolona grande grossa coragiossa orgogliosa
Ma anche molto rissosa con gli altri cani e diffedwnte con gli altri umani...

Tranne che con me ..la quale era sempre molto affettuosa giocherellone e protettiva.
Mai un problema di salute
Poi all'improvviso un brevissimo tempo ha iniziato ad avere
sempre meno appetito fino a smattere totalmente di mangiare....e anche i suo occhi erano molto cambiati e era palese che sofriva molto...

Alla fino il vet dopo una ecografia si accorse che si trattava di un tumore fulminate maligno che aveva preso fegato reni ecc tutto...
Quindi le strade erano 2
Chemio con atroci sofferenze per il cane e poche possibilità di sopravviveza
O soppressione indolore subito
Allora io dopo aver quardato dakota behli occhi
Scelisi di addormentata per sempre ...lui gli faceva la puntura ..io continuavo ad accarezzarla fino a quando si addormento per sempre.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98987 Messaggio da Souther082 »

Invece un altro mio cane laika una bastardina che all'epoca aveva 3 anni...che allinproviso venne colpita dalla forma piu grave di lesmaniosi quella viscerale che colpisce gli organi interni soprattutto fegato e reni
Lei allinproviso smise di mangiare
Quindi dopo varie analisi
Venne messa sotto flebo per giorni..senza mangiare...
Ma ce la fece ....adesso anche se continua sempre lw terapie ha 8 anni e sta discretamente
Ma sopratutto quando ci vado si diverte un mondo a giocare con la palla o a fare la lotta.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98988 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho fatto fare la puntura a 2 cani..a cui avevano diagnosticato un tumore...finchè hanno resistito senza molto dolore ho resistito anch'io..
qua non c'è nessuna forma di tumore..solo una serie incredibile di sfortune che hanno provocato infiammazioni..problemi a 2 vertebre..eccecc..
le troppe pastiglie hanno causato un problema enorme al fegato..sospendendo tutto pare che lentamente migliori (nel giro di 3 giorni i valori di albumina..proteine..ecc..sono cresciuti..e di molto..)

per ora migliora e resiste..in una situazione critica....e se non molla lui pensa te se mollo io...l

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98989 Messaggio da Gargarozzo »

Bravo Donkey Sciòtten... Ti appoggio!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98990 Messaggio da Souther082 »

Non avevo dubbi... don !

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98991 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

gargarozzo...non che mi ponga il problema...oramai le liti virtuali le ho abbandonate da un pezzo...
ma certe battute a volte non sono simpatiche...
storpiare il nick..come dice il caro balkan wolf... è da bimbominchia...

detto in amicizia e senza nessuna polemica...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98992 Messaggio da Gargarozzo »

Ah, visto che non ti poni il problema... :DDD

Ti appoggio anche su questo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98993 Messaggio da Souther082 »

Tra i casi per me piu strazzianti e tristi e stato un bellissimo pastore maremmano che avevo trovato da poco gia adulto
Probabilmente abbandonato che neanche il tempo di fahli i vaccini ...(fortunatamente gli altri miei cani lo erano) che si becco il tremendo cimurro(alepoca dalle mie parti dopo anni che sembrava che si fosse estinta era scopiata una feroce epidemia) pultroppo a parte terapia di suporto cera ben poco da fare...solo sperare...
Na le sue condizzioni peggioravano sempre piu..
Fino a quando non cera piu niente da fare perche ormai anche il cervello era compromesso
Ma nonostante tutto per una sorta di suo instinto ancestrale ecc...continuava un po a mangiare e bere
Ma era ridotto veramente in uno stato pietoso su diversi aspetti ...
Quindi anche se non sentiva dolore perche era in uno stato di semi coma e il cervello fottuto lo dovuto fare addormentare.
ps.imho i pastori maremmanni sono tra i cani speciali particolari indipendenti fieri e sorprendenti...oltre che per tanti ingestibili se non li sai prendere...per me sono i cani che caratterialmente su alcuni adpetti assomigliano piu ai felini...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98994 Messaggio da Gargarozzo »

"Fagioli tali e quali,
dei frutti musicali,
piú in pancia te ne metti
e piú strombetti!"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98995 Messaggio da Souther082 »

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98996 Messaggio da Souther082 »

Ci sta anche la Reviviscenza nera... :035

https://youtu.be/ypPnJsIYL7c

https://youtu.be/zEXAEJywqVg

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98997 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ieri sera ad amici c'erano le sardine...che sfortuna....me le sono perse... :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98998 Messaggio da docu »

Vedi Stasera c’è posta per te...

Magari trovi i cefali!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98999 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mah...ci penserò.. :awww:

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99000 Messaggio da Lanfry83 »