[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9901 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Antonchik ha scritto: @ Checco: prova a ricordare l'ultimo scudetto del Milan, mi dirai se era meritato o no. Fu sofferto perchè c'era dietro una grande Roma.
Apparte che sono Chicco e non Checco... :)

Comunque,io ricordo un paio di campionati lottati fino all'ultimo col Milan:

ricordo un Milan-Empoli in cui all'ultimo minuto Paparesta regala un rigore al Milan per un fallo che in realtà  era stato commesso dal giocatore del Milan sul portiere (fossi malizioso potrei pensare ci fosse qualcosa dietro,visto che poi si è scoperto che Paparesta faceva il postino per Galliani :lol: )

ricordo poi uno scontro diretto a 2-3 giornate dalla fine con il Milan che vinceva 1-0 (Sheva dopo un minuto,sarà  poi il risultato finale) e con lo stesso Sheva che in barriera fece un macroscopico fallo di mano che l'arbitro fece finta di non vedere

devo andare avanti? :lol: :wink:
Ricordo una grande Roma annientata in casa da un grandissimo Milan, nettamente superiore tatticamente e tecnicamente. Doppietta di Sheva.

Idem a San Siro, cross di Kakà  e gol scudetto dell'ucraino.

devo andare avanti? :lol: ;)

p.s. si sa dove vuoi andare a parare, senza aiuti arbitrali la Roma avrebbe vinto lo scudetto ;)

e senza aiuti arbitrali ora la Roma avrebbe 15 scudetti e l'Inter 37 :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9902 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco quel campionato me lo ricordo bene, la svolta avvenne con la vittoria del Milan all'olimpico nel girone d'andata dove si mise in evidenza la superiorità  tecnica dei rossoneri nei confronti della Roma

per lo scontro diretto ti ricordo che il Milan aveva sei punti di vantaggio, quindi non era affatto una partita decisiva, quello era un Milan stellare, il migliore di questo decennio che senza la distrazione di La Coruna poteva realizzare la doppietta scudetto-champion's senza tanti problemi

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9903 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Punti di vista.Non regalargli quel rigore con l'Empoli...e magari dammi quel rigore a Milano..mancava tutto il secondo tempo:se vincevamo quella partita ci portavamo a -3 a due giornate dalla fine col Milan che andava a Reggio Calabria con la Reggina in cerca di punti salvezza.
Sennó parliamo del '99 dove un Milan con giocatori ridicoli arrivó davanti ad una Lazio stratosferica

Quindi non ditemi cazzate come:"il Milan ha sempre vinto meritatamente" perchè poi non vorrei rispolverare le intercettazioni che lo avrebbero dovuto mandare in B e che invece gli hanno concesso lo stesso di disputare la Champions League,vincendola tra l'altro.
Ultima modifica di Chicco Lazzaretti il 02/08/2008, 17:20, modificato 1 volta in totale.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9904 Messaggio da Antonchik »

edit: edito per editaggio precedente

sempre co ste intercettazioni?

se vuoi finire in polemica da bar sport ci metto niente. Per come stavano le cose la squadra che doveva avere quello scudetto che han dato all'Inter era il Treviso. Non credere che la Roma non abbia fatto i suoi imbrogli, il Sensi era protetto dal palazzo ma gli imbrogliacci con le plusvalenze li ha insegnati lui a tutta Italia. Napoli e Fiorentina sono finite in C per questo.

Ripeto, il Milan ha meritato quello scudetto, puoi mettere in ballo lo scudetto del '99, ma ti rispondo che all'80% dei nostri successi abbiamo meritato. Peccato che io ero ancora piccolo, ma il Milan di Capello era stratosferico in campionato e l'Inter ha vinto due scudetti copiando il suo modulo. E Capello stesso l'ha precedentemente proposto con la Juve. Per non parlare del Milan di Sacchi, che vinceva e dominava.

Quelle erano squadre, la Roma francamente merita sul piano del gioco, sul piano estetico, ma paragonata ad altri squadroni (come fu nel 2004 o quando cazzo era) ha fatto cilecca. E per me rimane una grande squadra, paragonata alle grandissime non regge tuttavia.

ma si sa che è colpa di Moggi. :)

edit: riaggiungo messaggio cancellato per dovere di cronaca

una caratteristica demopsicologica dei romani (non romanisti, attenzione), è che non amano mettersi in gioco, sono molto orgogliosi di sè.

detto sine astio, naturalmente :)
Ultima modifica di Antonchik il 02/08/2008, 17:30, modificato 2 volte in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9905 Messaggio da tiffany rayne »

per lo scudetto del 1999 invece penso che lo buttó al vento piu' che altro la Lazio....in quel campionato le due squadre piu' forti erano Lazio e Parma, la Juve pagó il grave infortunio di Del Piero, l'Inter gli scatti d'umore del suo presidente, e la Fiorentina al momento buono l'infortunio di Batistuta

il Milan vinse diverse partite in maniera fortunosa (ricordo un 3-2 con la Sampdoria rocambolesco) e solo nelle ultime giornate giocó davvero bene, ma non era una squadra di grande livello come poi dimostró nei due anni successivi

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9906 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:Punti di vista.
una caratteristica demopsicologica dei romani (non romanisti, attenzione), è che non amano mettersi in gioco, sono molto orgogliosi di sè.

Beh,certo...non oso nemmeno mettere in dubbio che a tu a 21 anni hai già  conosciuto tutti i 6 milioni e passa di romani e che nel frattempo hai girato pure tutto il resto d'Italia in modo tale da poter "inquadrare" ogni cittadino in rapporto alla popria città .

Che faccio,inizio a mettere in mezzo i luoghi comuni che vedono il napoletano come "paraculo",pronto a incularti appena ti giri,furfante e ignorante o ci mettiamo a fare discorsi un pó più maturi evitando le generalizzazioni?
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9907 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

tiffany rayne ha scritto:per lo scudetto del 1999 invece penso che lo buttó al vento piu' che altro la Lazio....in quel campionato le due squadre piu' forti erano Lazio e Parma, la Juve pagó il grave infortunio di Del Piero, l'Inter gli scatti d'umore del suo presidente, e la Fiorentina al momento buono l'infortunio di Batistuta

il Milan vinse diverse partite in maniera fortunosa (ricordo un 3-2 con la Sampdoria rocambolesco) e solo nelle ultime giornate giocó davvero bene, ma non era una squadra di grande livello come poi dimostró nei due anni successivi
Ecco,magari lo vogliamo dire che ebbe una dose di culo imbarazzante? ;)

Gente del calibro di Ganz,Guly,Sala,Ba... :lol:
CHICCO A SUPERSTRIKE

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9908 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:per lo scudetto del 1999 invece penso che lo buttó al vento piu' che altro la Lazio....in quel campionato le due squadre piu' forti erano Lazio e Parma, la Juve pagó il grave infortunio di Del Piero, l'Inter gli scatti d'umore del suo presidente, e la Fiorentina al momento buono l'infortunio di Batistuta

Ecco,magari lo vogliamo dire che ebbe una dose di culo imbarazzante? ;)

Gente del calibro di Ganz,Guly,Sala,Ba... :lol:
Un pó di culo...d'accordo...ma anche se non era una squadre tecnicamente eccelsa (di quelli da te citati comunque l'unico che giocava con regolarità  era Guly e Ba se non ricordo male fu anche ceduto a campionato in corso) dimostrammo più volte un carattere e uno spirito che nella mia carriera di tifoso rare volte ho visto nel Milan.

Se proprio bisogna fare un appunto sui meriti di quel campionato preferisco sostenere l'ipotesi per cui fu piuttosto buttato via dalla Lazio che con la squadra che aveva poteva vincerlo in carrozza

E poi piccola mia appunto su calciopoli: il Milan sarà  stato pure coinvolto (non lo metto in dubbio. E' tutto verificato), ma nel 2004-2005 ci giocammo uno scudetto pere certe trame...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9909 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:

Beh,certo...non oso nemmeno mettere in dubbio che a tu a 21 anni hai già  conosciuto tutti i 6 milioni e passa di romani e che nel frattempo hai girato pure tutto il resto d'Italia in modo tale da poter "inquadrare" ogni cittadino in rapporto alla popria città .

Che faccio,inizio a mettere in mezzo i luoghi comuni che vedono il napoletano come "paraculo",pronto a incularti appena ti giri,furfante e ignorante o ci mettiamo a fare discorsi un pó più maturi evitando le generalizzazioni?
mbè? che hai vergogna di essere orgoglioso? :blankstare:

ma guarda che io non intendevo offendere, semplicemente notavo che ti eri anchilosato su un "punto di vista" senza discuterlo, comportamento "statico". Inutile comunque negare che associate a delle culture ci sono delle conseguenze caratteriali, alcune positive e alcune negative.

Il culo c'è stato nel '99, ma il bello è che lo ammetto. Come ammetto che quest'anno ci meritavamo l'intertoto invece della Uefa, meritata invece dal Napoli, dalla Samp e dall'Udinese. E siccome sono sportivo ammetto che il Milan nel 2004 ha strameritato di vincere lo scudetto.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9910 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Antonchik ha scritto: Il culo c'è stato nel '99, ma il bello è che lo ammetto. Come ammetto che quest'anno ci meritavamo l'intertoto invece della Uefa, meritata invece dal Napoli, dalla Samp e dall'Udinese. E siccome sono sportivo ammetto che il Milan nel 2004 ha strameritato di vincere lo scudetto.
Quoto pure gli spazi
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9911 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Non prendiamoci per il culo ;) hai usato quella frase come se volessi dire che avevo mancanza di argomentazioni,che non volevo avvalorare la mia tesi...cosa che avevo fatto ma mentre stavo riformulando il post tu avevi già  quotato.
CHICCO A SUPERSTRIKE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9912 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto: una caratteristica demopsicologica dei romani (non romanisti, attenzione), è che non amano mettersi in gioco, sono molto orgogliosi di sè.

Non prendiamoci per il culo ;) hai usato quella frase come se volessi dire che avevo mancanza di argomentazioni,che non volevo avvalorare la mia tesi...cosa che avevo fatto ma mentre stavo riformulando il post tu avevi già  quotato.
Pensavo che fosse così invece mi sbagliavo. :)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9913 Messaggio da lone wolf »

Il bello dello sport sta proprio nel fatto che non sempre vince il più forte...
Purtroppo nei dieci anni "moggiopoliani" ha vinto sempre il più "forte", quindi non si è trattato di sport..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9914 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto: sempre co ste intercettazioni?

se vuoi finire in polemica da bar sport ci metto niente. Per come stavano le cose la squadra che doveva avere quello scudetto che han dato all'Inter era il Treviso. Non credere che la Roma non abbia fatto i suoi imbrogli, il Sensi era protetto dal palazzo ma gli imbrogliacci con le plusvalenze li ha insegnati lui a tutta Italia. Napoli e Fiorentina sono finite in C per questo.

Ripeto, il Milan ha meritato quello scudetto, puoi mettere in ballo lo scudetto del '99, ma ti rispondo che all'80% dei nostri successi abbiamo meritato. Peccato che io ero ancora piccolo, ma il Milan di Capello era stratosferico in campionato e l'Inter ha vinto due scudetti copiando il suo modulo. E Capello stesso l'ha precedentemente proposto con la Juve. Per non parlare del Milan di Sacchi, che vinceva e dominava.

Quelle erano squadre, la Roma francamente merita sul piano del gioco, sul piano estetico, ma paragonata ad altri squadroni (come fu nel 2004 o quando cazzo era) ha fatto cilecca. E per me rimane una grande squadra, paragonata alle grandissime non regge tuttavia.

ma si sa che è colpa di Moggi. :)
Sensi protetto dal palazzo?Minchia,questa è da firma. :DDD :DDD :DDD
Anche quest'anno il palazzo ci ha spianato la strada verso il tricolore.
Mi dispiace,ma la Roma nelle intercettazioni non è mai figurata:puoi dire che siamo indebitati,abbiamo una proprietà  che non ci tutela,non sfruttiamo le occasioni...ma non che siamo disonesti:o perlomeno se lo siamo stati non ci siamo fatti beccare.
Poi se vogliamo parlare di bilanci e imbrogli economici,possiamo rispolverare il caso Lentini...ma sarebbe inutile parlare di una squadra il cui presidente è SILVIO BERLUSCONI e che vuole far pensare alla gente che le proprie vittorie siano tutte meritate ;)

Con questo non nego la grandezza di un club come il Milan,ci mancherebbe:solo che negare l'evidenza....
CHICCO A SUPERSTRIKE

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9915 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Intanto la Juve ruba pure in amichevole con l'Arsenal:gol di Trezeguet in fuorigioco :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”