PERMALOSETTEN??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

PERMALOSETTEN??

#1 Messaggio da brainsex »

Scusassero

mi permetto di dissentire e nonostante l'invito di Ink (che probabilmente mi bannera') voglio esprimere [b]TOTALE SOLIDARIETA'[/b] verso
il bannato (per due mesi :o ) Catoblepa.

Di cosa e' accusato ??

Non mi pare si comporti peggio di ,per esempio, Tiziana, che guarda caso prorpio nel topic incriminato (credo , dal poco che ho capito) invocava un ban subito eseguito...ma lei e' una femmina (credo) e quindi nel rispetto delle "quote" va salvaguardata

Ho l'impressione che qualcuno sia un poco permaloso e non sopporti che altri magari ridano o ironizzino sulle cose scritte...solo che se si tratta degli "amici della parrocchietta" va tutto bene, se per caso qualcuno si azzarda a scrivere cose non troppo in linea ...ban immediato...

so che saró attaccato , ma tanto mi sentivo di dire...io non intervengo molto ma leggo quasi sempre tutto e sinceramente trovo il bannaggio di Cato solo una ritorsione per aver osato dire che un intervento di InchiostroSimpatico era il piu' comico della giornata...

ci vediamo fra due mesi :D

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Julio taylor »

in effetti due mesi di ban mi sembrano esagerati, una settimana credo che bastava per fargli capire di non continuare a stuzzicare alcune persone.(cmq penso che stesse sul cazzo a molte persone)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da cimmeno »

spero almeno che questi due mesi lo aiutino a capire come comportarsi, altrimenti cè il ban definitivo.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da tiziana »

no fermo
il ban non era per nessuno ma se permetti insultare una appena iscritta non mi sembra carino..
e non era solo per lui..
se leggi bene inchio sembra lo ha ripreso piu volte
ed io non c'entro un cazzo.
Poi se sta simpatico o meno non è affar mio ma non credo proprio sia per me che lo ha bannato non ho questo potere e mi bastava non rispondere.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

perchè bannarlo...

cato era così fiCo :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Lucchetto questo topic in quanto inutile e portatore di discussioni inutili.

L'azione dei moderatori/amministratori del sito è insindicabile (come da regolamento).

Io non banno nessuno per il solo motivo che la pensi diversamente da me (mi spiace brainsex).

Se volevo cancellarlo dal forum lo potevo fare, ho lasciato una porta aperta in quanto Cato è una persona di spessore culturale, solo che non ha più rispetto per gli altri forumisti.

Fine delle trasmissioni
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”