ABBATTETE LA LECCISOOOOOOOOO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

ABBATTETE LA LECCISOOOOOOOOO

#1 Messaggio da Paperinik »

La Lecciso si dà ... alla politica?
La Mussolini: "Voglio candidarla"

Ha appena detto di aver fatto pace con Al Bano. Domenica In ha deciso di non mandare più in onda i suoi balletti. Ma chi avesse già  tirato un sospiro di sollievo, credendo il fenomeno Lecciso prossimo al tramonto, dovrà  ricredersi. Perchè c'è una novità : Loredana potrebbe darsi alla politica. Parola di Alessandra Mussolini. Sostenitrice della "genuinità " della showgirl, la parlamentare ha annunciato: "Mi sa che la candido in Alternativa Sociale".

Chi avrebbe mai immaginato che tra tanti detrattori - una buona fetta di telespettatori, una altrettanto consistente di benpensanti, fino ai rappresentanti dell'Ordine dei giornalisti della Puglia - Loredana Lecciso potesse contare su un appoggio tanto onorevole. E, invece, Alessandra Mussolini fa proprio il tifo per lei. Tanto che nella querelle con Al Bano non ha dubbi e prende decisamente le sue difese. "Ha ragione lei. L'ho vista in tv, si è difesa benissimo. E' una donna in gamba, per niente stupida, ha messo in scacco tutti", ha dichiarato al settimanale "Vanity Fair" la parlamentare, che ha lasciato An per fondare un suo partito, Alternativa Sociale.

"E' una donna che lavora, bella, ha capito che è il suo momento, ha uno scopo, e cerca di raggiungerlo. Che male c'è? Io di certo non la condanno: adoro il nazional-popolare, odio le finzioni". Assolta con formula piena dunque? La Mussolini incalza: "Di più: mi sa che io Loredana Lecciso la candido in Alternativa Sociale".

Decisamente bocciato, invece, Al Bano, con cui tra l'altro la Lecciso si è appena riappacificata, come ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al Tg5. "Lui va bene per An, perchè figlio della stessa cultura ipocrita e finto-bacchettona che ha portato allo stop di Loredana a Domenica In". Non resta che augurarsi che la possibilità  di una prossima scesa in campo della showgirl non mini la pace ritrovata tra i due. Proprio ora che finalmente la sitcom di casa Carrisi sembrava giunta al termine...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ABBATTETE LA LECCISOOOOOOOOO

#2 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:"Lui va bene per An, perchè figlio della stessa cultura ipocrita e finto-bacchettona che ha portato allo stop di Loredana a Domenica In".
Ma dove ho già  sentito questa frase...

☪️ancer of humanity

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da cimmeno »

finchè continuate a darle retta, a guardare cagate come domenica in e buona domenica , ed ascoltare un nulla politico come la mussolini , gente come lei sarà  sempre sulla ribalta-

a me ha rotto i coglioni sentirne parlare , figurarsi se la guardo in tv

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da iveemci »

oh ..sinceramente... io la vedrei bene con qualche mazzo di cazzi in bocca! :D non scherzo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

chi cazzo è la lecciso??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hellraiser54321
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da hellraiser54321 »

cè il tg5 che ogni sera ci trapana la minchia con sta montata.....basta......veramente basta........ma non hanno proprio altro da far vedere???

Io ho nostalgia ad esempio del Caso Milingo........quello si era appassionante..... 8)

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da spnet »

iveemci ha scritto:oh ..sinceramente... io la vedrei bene con qualche mazzo di cazzi in bocca! :D non scherzo
Daccordo anche con Cimmeno, ma anch'io effettivamente la vedrei proprio bene con un tale mazzo....soprattutto se tra i c.... ci fosse anche il mio!

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da iveemci »

piu che altro, non so come mai.. ma le biondone oche e snob le riempirei di sborra dappertutto :D

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da joker76 »

iveemci ha scritto:oh ..sinceramente... io la vedrei bene con qualche mazzo di cazzi in bocca! :D non scherzo

Ma vergognatevi...una volta i mazzi che si regalavano con piacere alle donne erano quelli di fiori :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Squirto »

I famosi fiori di cazzo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

Eccone un bel bouquet:

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da joker76 »

Squirto ha scritto:Eccone un bel bouquet:

Immagine

E i fiori di zucca ? Li preferisco :D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Paperinik »

Squirto ha scritto:Eccone un bel bouquet:

Immagine
ganzo!
spaziale!
posso regalalo ad una che mi piace?
anzi, lo regalo a romeo per fare pace!

☪️ancer of humanity

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Scorpio »

che pena le sorelle Lecciso , ma che pena tutto il resto !

caro Balkan,
sono un bel pezzo di trash della TV "itagliana";
la più famosa delle sorelle è diventata tale perchè moglie di Al Bano (questo dovresto conoscerlo) dopo l'incredibile , per me, divorzio con Romina Power e poi con varie apparizioni in quella serie di programmi altrettanto trash che più trash che non si puó di cui la TV "itagliana" abbonda, anzi straborda...
la Lecciso cmq la vedo bene col tuo David Perry.... come avrai notato dai commenti degli altri forumisti.

ció che peró mi secca è che con tutta la gente strainutile, straincapace che ci propinano in TV "itagliana", stavolta se la siano presa con lei additandola ad esempio di superaccomandata incapace.
insomma, il bue che dice all'asino che è cornuto.

secondo me la sintesi di tutto questo è stata la puntata di Striscia nella quale, Patrick del Grande Fratello 3(o 2 boh?) va a consegnarle in "gongolino d'oro" ed Ezio Greggio presenta il servizio dicendo :
"attenzione : Patrick che consegna alla Lecciso; questo sì che è un derby"
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

insomma nulla di nuovo sotto il sole...

la solita storia della figa arrivista straraccomandata e incapace solo un pó più pompata se non ho capito male...

ma è figa almeno? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”