Slovenia help

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
blascocomo
Primi impulsi
Primi impulsi

Slovenia help

#1 Messaggio da blascocomo »

ciao a tutti,
nei prossimi giorni mi troveró in slovenia e vorrei sapere se c'è qualcuno ke puó darmi qualke dritta su qualke posticino hot da frequentare e anke su qualke prezzo delle donnine. mandati pure un messaggio privato se volete...ciao a tutti e grazie per le risposte...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

mai amato la "svizzera dei balkani" :-)

troppo pulitina e precisina

non ho dritte specifiche ma dovrebbe essere facile trovare bordelli-hotel-casinó fatti apposta per i vicini di casa del nord est itaGliano...

prezzi medio alti fighe dell'est assortite

la slovena media è piuttosto carina ( moolto haidi :-) ) occidentalizzatissima e se la tira un pó troppo per i miei gusti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

opps...

benvenuto sul forum
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Helmut »

Abito (per pochi mesi all'anno) a qualche chilometro dal confine e posso darti informazioni attendibili.

Dunque: prezzi medi dei servizi, bar, ristoranti, trasporti, alberghi come in Italia: quindi nessun vantaggio.
Una volta si risparmiava su una nota marca di abbigliamento sportivo di 3 strisce perchè c'era la fabbrica a Lubiana: ora i furboni hanno delocalizzato in Vietnam e vendono allo stesso prezzo di Gorizia o Trieste.

Ambiente pulito, ordinato e rilassante (stile Svizzera). Casinó a Nova Gorica, Portorose, Lipizza pieni di Italioti, come li chiama balkan.
Ambienti con ragazze russe, polacche, ungheresi, ucraine quanti ne vuoi: bellissimi, con sauna, massaggi, musica, ristorante etc...ma cari (si parte da 250 euro in su).

Grotte di Postumia, sci a Kraniska Gora, museo dell 1° guerra mondiale a Caporetto, tour gastronomici con ottimo vino terrano e cabernet, salumi di qualità , e gli immancabili cevapcici.

blascocomo
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da blascocomo »

grazie raga siete stati + ke esaurienti! :)

MadMac
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da MadMac »

Helmut ha scritto:Abito (per pochi mesi all'anno) a qualche chilometro dal confine e posso darti informazioni attendibili.

Dunque: prezzi medi dei servizi, bar, ristoranti, trasporti, alberghi come in Italia: quindi nessun vantaggio.
Una volta si risparmiava su una nota marca di abbigliamento sportivo di 3 strisce perchè c'era la fabbrica a Lubiana: ora i furboni hanno delocalizzato in Vietnam e vendono allo stesso prezzo di Gorizia o Trieste.

Ambiente pulito, ordinato e rilassante (stile Svizzera). Casinó a Nova Gorica, Portorose, Lipizza pieni di Italioti, come li chiama balkan.
Ambienti con ragazze russe, polacche, ungheresi, ucraine quanti ne vuoi: bellissimi, con sauna, massaggi, musica, ristorante etc...ma cari (si parte da 250 euro in su).

Grotte di Postumia, sci a Kraniska Gora, museo dell 1° guerra mondiale a Caporetto, tour gastronomici con ottimo vino terrano e cabernet, salumi di qualità , e gli immancabili cevapcici.
agiungo.. da "Antonio" a Comeno... (attorno a Gorizia..) jacuzzi da favola :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”