Dove sono finite le mogli annoiate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Dove sono finite le mogli annoiate?
Cerchiamo di individuare le mogli annoiate e i loro pensieri più vogliosi...tra fornelli, lavatrici, pulizie e quant'altro....
-
- Veterano dell'impulso
non sono sposato, vedi se qualche coniugato ti possa dare qualche dritta..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
in che senso? qui donne ce ne sono pochine, purtroppo, per cui...poche mogli annoiate, credo.
Cosa intendi con "cerchiamo di individuare...etc"?
Dobbiamo fare noi le loro veci?
Cosa intendi con "cerchiamo di individuare...etc"?
Dobbiamo fare noi le loro veci?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Primi impulsi
Scoviamole!!
Visto che dalle prime risposte sembrerebbe che le donne latitano...allora cerchiamo i mariti che mettono le loro lei in bellamostra alle voglie altrui!!!
Casalinghe di tutta italia stiamo arrivando a scaldarvi!!!!
Bè, dovresti vedere "Rocco ti presento mia moglie", in cui il nostro gira per l'Italia per scoparsi le altrui consorti... un interessante mix di mainstream-amateur...
You are what you is (Frank Zappa)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Scoviamole!!
Tu e Mr.Delonghi ?Mr.Charles ha scritto:Visto che dalle prime risposte sembrerebbe che le donne latitano...allora cerchiamo i mariti che mettono le loro lei in bellamostra alle voglie altrui!!!