AIDS: SI PUO' SCONFIGGERE - AUTORITA' USA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

AIDS: SI PUO' SCONFIGGERE - AUTORITA' USA

#1 Messaggio da Romeo »

Cari infedeli e cinici cultori del dubbio, crederete almeno alle autorità  sanitarie federali americane.

Trattamento giorno dopo contro Aids
Esperti Usa propongono miscela farmaci per fermare virus
(ANSA) - NEW YORK, 21 GEN - Un trattamento del 'giorno dopo' contro il virus dell'Aids puo' aiutare a prevenire l'insorgere della malattia. Dopo un contatto con un ago contaminato o un rapporto sessuale senza preservativo, si puo' ricorrere ad una terapia d'attacco contro il virus: lo propongono le autorita' federali americane dei Centers for Disease Control (Cdc) di Atlanta. Un costoso cocktail di medicine, preso per quattro settimane potrebbe ridurre il rischio di infezione.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-01-21 10:01

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 05562.html

Vedete che non banfavo e dicevo la verità  col dire che l'AIDS non è più una terribile malattia??

FESTEGGIAMO

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da silverfranz »

La cura migliore e' sempre la stessa:
Chi lo conbosce lo evita !
Ciao/Silverfranz

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da barcode »

Ma come faccio a sapere se sono entrato in contatto col Virus??
"Oddio e se ... aspetta che mi sparo un antiretrovirale tanto per gradire, sempre meglio del preservativo!"
Romeo non ti viene il dubbio che sia fatto perchè così chiunque si "sente" che ha contratto l'aids comprerà  una vagonata di medicine?

.... E REGALIAMO UN BEL PO' DI SOLDI ALLE CASE FARMACEUTICHE!
Trova il sillogismo della vita

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Hai ragione... Io voglio solo dire che pare che 'sti farmaci funzionano, punto.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da barcode »

Romeo ha scritto:Hai ragione... Io voglio solo dire che pare che 'sti farmaci funzionano, punto.
Speriamo :)

Spero peró che queste campagne irresponsabili cessino
Trova il sillogismo della vita

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:Ma come faccio a sapere se sono entrato in contatto col Virus??
"Oddio e se ... aspetta che mi sparo un antiretrovirale tanto per gradire, sempre meglio del preservativo!"
Romeo non ti viene il dubbio che sia fatto perchè così chiunque si "sente" che ha contratto l'aids comprerà  una vagonata di medicine?

Bar, non diciamo sciocchezze, è una scoperta importantissima (anche se non proprio recente). Se una donna viene violentata da uno sconosciuto, se una persona viene a contatto con sangue infetto durante un incidente, se cammini sulla spiaggia a piedi nudi e ti ritrovi con una bella siringa usata nel piede questi soldi li si "regala" ben volentieri alla casa farmaceutica.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
barcode ha scritto:Ma come faccio a sapere se sono entrato in contatto col Virus??

Bar, non diciamo sciocchezze, è una scoperta importantissima (anche se non proprio recente). Se una donna viene violentata da uno sconosciuto, se una persona viene a contatto con sangue infetto durante un incidente, se cammini sulla spiaggia a piedi nudi e ti ritrovi con una bella siringa usata nel piede questi soldi li si "regala" ben volentieri alla casa farmaceutica.
Dà  molta tranquillità  in più vero??
Anch'io ho il terrore di pungermi con le siringhe quando scendo dalla macchina. Il problema piuttosto: quanto tempo ci vorrà  prima che la applichino i pronti soccorsi italiani?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

"i pronti soccorsi" e' bellissimo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

per i casi di vera emergenza ( stupri ferite ecc... ) mi sembra veramente molto utile...

per la diffusione del virus ( soprattutto nel terzomondo ) al solito totalmente inutile...

più in generale...

educare a usare il preservativo proprio no?

paura di dispiacere il polacco tremolante? :-)

o troppo poco da "vero uomo oh yeah" :-( chiavare col guanto....

continuo a rimanere perplesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da cimmeno »

primo :
il pericolo di contrarre l'aids ferendosi con una siringa lasciata per strada è molto bassa. l'hiv è un virus molto "scadente" , ovvero smette di essere infettivo dopo poche ore all'aria aperta
secondo :
sarà  rassicurante, romeo, come no., peccato percó che scolo, candida, sifilide, ed epatite non siano affatto retrovirus, quindi andando a puttane senza usare il preservativo possono circolare che è un piacere
terzo :
magic johnsons o come cavolo si chiama è sieropositivo da un sacco di anni, ma non ha ancora stirato le zampe. che con un'adeguata terapia si azzerano sintomi ed infettività  è risaputo ,lo si è capito, è inutile che torni ogni 3 giorni con la stessa storia. non tutti hanno migliaia di euro da spendere ogni volta che dimenticano il profilattico
quarto : esiste tutta una schiera di studiosi che addirittura nega l'esistenza dell'aids come malattia e la sua correlazione con l'hiv, altri che non sono daccordo con questo tipo di approccio stile "pillolina e passa la paura" , altri che fanno notare che una terapia simile costa non poco (parliamo di migliaia di euro,) e non è applicabile su vasta scala finchè esistono i brevetti sui farmaci.

i retrovirus in generale e l'hiv in particolare non soggetti troppo nuovi , mutano troppo in fretta ed i farmaci per curarli costano troppo perchè si possa dire "chi cazzo se ne frega tanto nel dubbio rpendo una pillola e via.."

saró del tutto tranquillo quando vedró sui giornali il titolo "finita la sperimentazione sul vaccino anti hiv, l'aids è sconfitto"

ovvio che incasi di emergenza è utile, innegabile , specie nel caso di strupri (meno nel caso della siringa)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: AIDS: SI PUO' SCONFIGGERE - AUTORITA' USA

#11 Messaggio da Silvio72 »

Romeo ha scritto:Vedete che non banfavo e dicevo la verità  col dire che l'AIDS non è più una terribile malattia??

FESTEGGIAMO
Senti ciccio, vedi di finirla con questi discorsetti perchè mi hai proprio rotto il cazzo, ok?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

STANDING OVATION PER SILVIO ( il forumista non il premier non agitatevi :-) )

e quando ce vó ce vó :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Squirto »

gia'. quando ci vuole ci vuole... ma d'altronde si sa, il nostro è un 'sorvegliato speciale' non a caso...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Romeo »

Balkan, Cimmeno, che ca..o dite?

Mica ho scritto che si puó prendersi l'AIDS allegramente scopando senza preservativo. :evil: :evil: :evil:

Peró mi paiono ottime notizie su cui parlare, e sono anche poco pubblicizzate. Forse capisco perchè... Dire che l'AIDS non fa più paura sembra dia fastidio a qualcuno, anche su questo forum...

Misteri della malata natura umana, questa sì di malattia incurabile. :(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:per i casi di vera emergenza ( stupri ferite ecc... ) mi sembra veramente molto utile...

per la diffusione del virus ( soprattutto nel terzomondo ) al solito totalmente inutile...

più in generale...

educare a usare il preservativo proprio no?

paura di dispiacere il polacco tremolante? :-)

o troppo poco da "vero uomo oh yeah" :-( chiavare col guanto....

continuo a rimanere perplesso

non aggiungo altro... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”