Wanna come in? Che brutto flash-back.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Wanna come in? Che brutto flash-back.
E' il solito gioco all'americana. Peró. Due giorni fa guardavo la puntata. Entrambi i ragazzi hanno perso perchè non sono stati invitati ad entrare dalle ragazze al termine della serata. Una delle due ha umiliato pesantemente il povero cavaliere, dicendo che non si era mai annoiata così tanto. Bè, mi sa che questo tipo di umiliazioni non è un gioco, ma chi se le prende ci sta male come nella realtà . Brutto Flash-Back di esperienze vissute.
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stica! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il trucco sta nel dirlo anche se non se ne ha conoscenza diretta.Rex_Sinner ha scritto:E' un paradosso: se ci sei andato a letto non ti ha lasciato fuori dalla porta, quindi non puoi andare in giro a dire che le puzza la patata....cimmeno ha scritto:la giusta vendetta con donne simili è andarci a letto poi dire in giro che gli puzza la patana...![]()
![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e se lei va a dire in giro che ce l'hai piccolo e non ti tira?cimmeno ha scritto:il trucco sta nel dirlo anche se non se ne ha conoscenza diretta.Rex_Sinner ha scritto:E' un paradosso: se ci sei andato a letto non ti ha lasciato fuori dalla porta, quindi non puoi andare in giro a dire che le puzza la patata....cimmeno ha scritto:la giusta vendetta con donne simili è andarci a letto poi dire in giro che gli puzza la patana...![]()
![]()
![]()
![]()

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Re: Wanna come in? Che brutto flash-back.
magari aveva pure ragione.alby ha scritto:Una delle due ha umiliato pesantemente il povero cavaliere, dicendo che non si era mai annoiata così tanto[...]Brutto Flash-Back di esperienze vissute.

a parte gli scherzi, cazzo te le meni? Siamo tutti pieni... Mazzi e mazzi di carte intere, tutte con la stessa carta: 2 di picche. Io mi diverto a collezionarle
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Dovevi far finta di cadere e appoggiare così delicatamente la tua testa sul suo nasino alla francese...alby ha scritto:Io non credo che tu abbia collezionato molti due di picche. E nessuno con quella cattiveria e deliberata volontà di umiliare che aveva la ragazza in questione e che io ben ricordo. Quello è il mio flash-back, più che il due di picche in sè.

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora per rappresaglia dico in giro che mi ha attaccato le piattoleDON CHISCIOTTE ha scritto:e se lei va a dire in giro che ce l'hai piccolo e non ti tira?cimmeno ha scritto:il trucco sta nel dirlo anche se non se ne ha conoscenza diretta.Rex_Sinner ha scritto:E' un paradosso: se ci sei andato a letto non ti ha lasciato fuori dalla porta, quindi non puoi andare in giro a dire che le puzza la patata....cimmeno ha scritto:la giusta vendetta con donne simili è andarci a letto poi dire in giro che gli puzza la patana...![]()
![]()
![]()
![]()
e da li una spirale di moss e contromosse degna di una soap
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e alla fine dopo numerosi liti e denunce vi ritrovate scoppia l'amore e trombate come dei ricci.........cimmeno ha scritto:allora per rappresaglia dico in giro che mi ha attaccato le piattoleDON CHISCIOTTE ha scritto:e se lei va a dire in giro che ce l'hai piccolo e non ti tira?cimmeno ha scritto:il trucco sta nel dirlo anche se non se ne ha conoscenza diretta.Rex_Sinner ha scritto: E' un paradosso: se ci sei andato a letto non ti ha lasciato fuori dalla porta, quindi non puoi andare in giro a dire che le puzza la patata....![]()
![]()
![]()
![]()
e da li una spirale di moss e contromosse degna di una soap