Secondo me, questo ì osceno (IMHO)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pure bud spencer..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esatto..balkan wolf ha scritto:è osceno quanto montesano con la sinistra o di più perchè di destra lord?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
L'annuncio e' stato dato da capogruppo Europarlamento Antonio Tajani
Regionali: Lazio- Bud Spencer si candida nella lista di Forza Italia
adn kronos
già credo 1 mesetto fa ho saputo di una cena con berlusocni a palazzo grazioli..e mi è venuto il sospetto..(ricordate quando invitó le lecciso?..o 2 gg prima o 2 gg dopo..)
ora non so se ci sono fonti ufficiali, ma tajani mi sembra una fonte abbastanza attendibile.
Regionali: Lazio- Bud Spencer si candida nella lista di Forza Italia
adn kronos
già credo 1 mesetto fa ho saputo di una cena con berlusocni a palazzo grazioli..e mi è venuto il sospetto..(ricordate quando invitó le lecciso?..o 2 gg prima o 2 gg dopo..)
ora non so se ci sono fonti ufficiali, ma tajani mi sembra una fonte abbastanza attendibile.
BERLUSCONI/ BUD SPENCER: CONDIVIDO LA POLITICA DEL PREMIER
20/01/2005 - 20:55
Incontro di mezz'ora a via del Plebiscito
Roma, 20 gen. (Apcom) - "Certo che condivido la politica di Berlusconi, ho molta stima di lui come uomo da prima che entrasse in politica. Ha fatto mille cose buone per gli italiani". Lo ha affermato l'attore Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, uscendo da via del Plebiscito, dopo aver incontrato Silvio Berlusconi.
"Ho fatto venti film con Berlusconi, quando c'era il povero Carlo Bernasconi e sono venuto a trovarlo - ha raccontato - per ricordare i vecchi tempi. E' stata un'emozione molto importante, erano anni che non ci vedevamo". Ai giornalisti che gli chiedono se si sia parlato di un'eventuale candidatura nelle liste di Forza Italia alle regionali (all'incontro era presidente anche il coordinatore del Lazio, Antonio Tajani) Bud Spencer risponde secco: "Assolutamente no, abbiamo parlato solo di cinema".
Quanto ai suoi progetti futuri, l'attore annuncia che nel natale del 2005 uscirà un film in cui interpreterà "il nonno di Gesù". Ma non è escluso il ritorno di una delle coppie più famose del cinema italiano: "Vedremo di fare qualche cosa presto con il mio amico Terence Hill".
Ai giornalisti che chiedevano a Tajani se davvero fosse esclusa una candidatura di Bud Spencer, il coordinatore di Forza Italia nel Lazio ha risposta con una battuta: "E' così grosso, non lo posso mica fermare...".
un mesetto...come immaginavo..
20/01/2005 - 20:55
Incontro di mezz'ora a via del Plebiscito
Roma, 20 gen. (Apcom) - "Certo che condivido la politica di Berlusconi, ho molta stima di lui come uomo da prima che entrasse in politica. Ha fatto mille cose buone per gli italiani". Lo ha affermato l'attore Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, uscendo da via del Plebiscito, dopo aver incontrato Silvio Berlusconi.
"Ho fatto venti film con Berlusconi, quando c'era il povero Carlo Bernasconi e sono venuto a trovarlo - ha raccontato - per ricordare i vecchi tempi. E' stata un'emozione molto importante, erano anni che non ci vedevamo". Ai giornalisti che gli chiedono se si sia parlato di un'eventuale candidatura nelle liste di Forza Italia alle regionali (all'incontro era presidente anche il coordinatore del Lazio, Antonio Tajani) Bud Spencer risponde secco: "Assolutamente no, abbiamo parlato solo di cinema".
Quanto ai suoi progetti futuri, l'attore annuncia che nel natale del 2005 uscirà un film in cui interpreterà "il nonno di Gesù". Ma non è escluso il ritorno di una delle coppie più famose del cinema italiano: "Vedremo di fare qualche cosa presto con il mio amico Terence Hill".
Ai giornalisti che chiedevano a Tajani se davvero fosse esclusa una candidatura di Bud Spencer, il coordinatore di Forza Italia nel Lazio ha risposta con una battuta: "E' così grosso, non lo posso mica fermare...".
un mesetto...come immaginavo..
- toroloco1972
- Impulsi superiori
cosa non si farebbe per alzare un pó la popolarità scesa ai livelli minimi...
bud spencer, clarissa burt, eleonora gardini promossa portavoce nazionale di f.i.
dai facciamoci ridere dietro sempre più...
sentivo alla radio l'altro giorno una intervista telefonica a bud spencer e a un senatore di f.i. di cui non ricordo il nome (è comunque il presidente della federazione italiana nuoto) e proprio il senatore diceva " ma si, al limite penserai a risolvere i problemi come facevi nei tuoi film, con qualche pizza".....
chiudo qui perchè stiamo davvero diventando ridicoli...
P:S: balkan hai ragione, acnhe con montesano siamo a questo livello!!
bud spencer, clarissa burt, eleonora gardini promossa portavoce nazionale di f.i.
dai facciamoci ridere dietro sempre più...
sentivo alla radio l'altro giorno una intervista telefonica a bud spencer e a un senatore di f.i. di cui non ricordo il nome (è comunque il presidente della federazione italiana nuoto) e proprio il senatore diceva " ma si, al limite penserai a risolvere i problemi come facevi nei tuoi film, con qualche pizza".....
chiudo qui perchè stiamo davvero diventando ridicoli...
P:S: balkan hai ragione, acnhe con montesano siamo a questo livello!!
Ultima modifica di toroloco1972 il 19/02/2005, 18:35, modificato 1 volta in totale.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balkan, ti correggo.balkan wolf ha scritto:è osceno quanto montesano con la sinistra o di più perchè di destra lord?
Montesano è doppiamente osceno : gravita da diverso tempo in area AN.
http://213.215.144.81/public_html/7000- ... _7169.html
Enrico Montesano? Lo trovate a destra, per amore del figlio. Già , perchè le immagini che hanno immortalato il popolare Enrico (già eurodeputato per il partito di Botteghe Oscure) alla festa elettorale per il candidato alla Provincia di Roma Silvano Moffa (Alleanza Nazionale) vengono spiegate - sottovoce - nella capitale con un motivo affettivo. Tommaso, il figlio dell'attore, è un giornalista di "Libero", il quotidiano di Vittorio Feltri, e i suoi articoli sono sempre "schieratissimi".
Se un giorno il partito degli amanti del profitterol salisse al governo, ce lo ritroveremmo pasticcere e sostenitore della bontà delle palle di crema ricoperte di cioccolato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza