Cosa le fareste?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Cosa le fareste?

#1 Messaggio da cohiba1972 »

Immagine

Indipendentemente dal soggetto, per quanto non lo si possa certo definire brutto, anche se preferisco femmine meno angeliche, più mature, forse più volgari, trovo, a mio gusto, che quest'immagine sprigioni un erotismo intenso, puro, selvaggio.
L'ambientazione volutamente trash e la posa estremamente sensuale della ragazza, stimolano, nell'immaginario maschile, invereconde fantasie, la donna accucciata richiama infatti un atteggiamento di sottomissione della stessa al maschio classico di molti riti del sesso.

Mi posizionerei in piedi di fronte a lei, magari fumando una sigaretta, evitando ogni altro contatto fisico, con lentezza estrema porterei la punta della scarpa a toccare la stoffa dei suoi slip, dove proteggono l'apertura del sesso, e, prima con un leggero movimento rotatorio, poi con uno più deciso, ma sempre leggero, avanti ed indietro, la sfregherei fino a farla venire godendo dello spettacolo delle sue espressioni di piacere, dei gemiti, dei rantoli.
Poi...

A voi.

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da PICCHIO007 »

la tipa in questione dovrebbe essere Martina Stella giusto???

beh potrei fargli di tutto o ricevere di tutto, basta che non parli! :DDD
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da K-Line »

PICCHIO007 ha scritto:la tipa in questione dovrebbe essere Martina Stella giusto???

beh per quello c'è un rimedio abbastanza soddisfacente per entrambi! :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

anche se su sto forum io dico tutto..

stavolta devo tacere... :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da K-Line »

beh la posizione in cui sta nella foto invita a fare qualcosa di ben specifico! :lol:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da PICCHIO007 »

magari quello che è riportato nel mio Topic! 8)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da K-Line »

:DDD

io pensavo a qualcosa tipo slap happy :wink:

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da PICCHIO007 »

beh anche!! :lol:

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da third_engine »

PICCHIO007 ha scritto:la tipa in questione dovrebbe essere Martina Stella giusto???

E perchè mai? L'accento toscano è spettacolare :DDD

Comunque la foto mi fa venir voglia di un bel pissing, seguito da un violento face fucking con ingoio...il fatto di farlo alla Stella che di ritorno a casa da il bacio della buonanotte a Elkann rende il tutto ancora più bello :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

third_engine ha scritto:

E perchè mai? L'accento toscano è spettacolare :DDD

Comunque la foto mi fa venir voglia di un bel pissing, seguito da un violento face fucking con ingoio...il fatto di farlo alla Stella che di ritorno a casa da il bacio della buonanotte a Elkann rende il tutto ancora più bello :DDD
ecco..sei già  partito bene...
ma io mi spingerei ben olte... :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da third_engine »

Ecchissei nik? Un mostro creato mixando il DNA di Max Hardcore, John Thompson e il vecchietto sadico della KitKat? :o :lol:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da barcode »

di tutto
Trova il sillogismo della vita

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da K-Line »

cmq l'avatar di barcode m'ha fatto ricordare che io preferisco le brune... e la palmassss.... ahhhhhhh che donna! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

third_engine ha scritto:Ecchissei nik? Un mostro creato mixando il DNA di Max Hardcore, John Thompson e il vecchietto sadico della KitKat? :o :lol:
più o meno.... :lol:

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cosa le fareste?

#15 Messaggio da chiti »

cohiba1972 ha scritto: Mi posizionerei in piedi di fronte a lei, magari fumando una sigaretta, evitando ogni altro contatto fisico, con lentezza estrema porterei la punta della scarpa a toccare la stoffa dei suoi slip, dove proteggono l'apertura del sesso...
A voi.
Cazzo io almeno la scarpa me la sarei tolta.
E pure il calzino.
E poi mi sarei tagliato l'unghiona dell'alluce, per rispetto, s'intende :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”