Musica: l'ultimo dei queens of the stone age
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Musica: l'ultimo dei queens of the stone age
Sto teste' ascoltando "Lullabies To Paralyze" e mi pare a primo assaggio proprio un bell'album: rock lineare fatto come si deve e senza fighetterie, onestissimi assoli e riff di chitarra accostati a sonorita' "oniriche" che a volte ricordano il buon rock anni 70 (come in "burn the witch": non so perche' ma questo pezzo mi ricorda molto jimbo morrison e certe cerimonie degli indiani d'america).
vivamente consigliato contro il logorio della vita moderna.
vivamente consigliato contro il logorio della vita moderna.
mi acconenterei di un video stile Go With The Flow con gnocchissima danzante inclusa.donegal ha scritto: Chissà se ci sarà un video altrettanto semplice e divertente come quello dei cacciatori che finiscono come trofeo nella casa del cervo
P.S. cambia nome che i trifogli han fatto passare la legge per il cambio dei nomi delle localita' irlandesi nella lingua degli avi

sono andato a vederli qualche settimana fa al transilvania live di Milano, era l'anteprima di Lullabies to paralyze. Anche senza ulivieri dal vivo spaccano, il disco è bello anche se non immediato come songs for the deaf e rated R. se ripassano in italia, andate a vederli in concerto perchè ne vale davvero la pena
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah....mi paiono degli onesti mesterianti ma niente di piu'....anche se come dice Dada, al giorno d'oggi anche questo non e' pochissimo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
L'album ce l'ho da un pó ma ancora devo sentirlo (ho il difetto di "riempirmi" di musica e di non trovare il tempo per sentirla).
Voci semi-affidabili me lo hanno definito un pó fiacco rispetto a SFTD.
p.s. gli Interpol li verrei a vedere volentieri (anche se Antics non mi aveva fatto impazzire) ma sono carente di soldi/tempo.
p.p.s. consiglio: Mooney Suzuki. Non so se ci fanno o ci sono, scopiazzano (ma chi non lo fa) qui e là fra i Led Zep e altri 70's... ma lo fanno bene. Se vi capita ditemi che ne pensate.
Voci semi-affidabili me lo hanno definito un pó fiacco rispetto a SFTD.
p.s. gli Interpol li verrei a vedere volentieri (anche se Antics non mi aveva fatto impazzire) ma sono carente di soldi/tempo.
p.p.s. consiglio: Mooney Suzuki. Non so se ci fanno o ci sono, scopiazzano (ma chi non lo fa) qui e là fra i Led Zep e altri 70's... ma lo fanno bene. Se vi capita ditemi che ne pensate.

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)