[O.T.] Berlusconi a Ballaró

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Berlusconi a Ballaró

#1 Messaggio da dada »

Stasera, guardando Ballaró, abbiamo avuto la conferma del perchè il nostro piccolo presidente del Consiglio non accetti contraddittorio nelle trasmissioni televisive...
Un massacro...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

...........non capisco..ma ha perso sul serio???Vabbeh domani si rifarà  col suo Milan...così esporterà  il modello Milan in politica.....col cazzo domani il Milan perderà  o alla meglio verrà  buttato fuori dalla mia Inter...i segni degli astri ci stanno tutti....sconfitta elettorale pesantissima..manco uno straccio di giudice da tirare in ballo..ma sopratutto il fatto che l'Inter vince ogni morte di Papa....quindi!!! :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

se il silvio scatena tutta la sua potenza mediatica e la sua inimitabile faccia da culo per distrarre il pubblico pecorone dalla sconfitta elettorale strumentalizzando biecamente la morte del papa diventa il mio eroe a vita .... GENIO DI MALE :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da australiano »

rutelli: i turisti da tutto il mondo vengono in toscana! è merito del centro sinistra!

alemanno: aó ma che stai a dì, è merito dei Medici, mica de martini! abbello!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da SuSEr »

Occhio a dare per morto il nano malefico.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Occhio a dare per morto il nano malefico.....
quoto

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:se il silvio scatena tutta la sua potenza mediatica e la sua inimitabile faccia da culo per distrarre il pubblico pecorone dalla sconfitta elettorale strumentalizzando biecamente la morte del papa diventa il mio eroe a vita .... GENIO DI MALE :-) :-)
Dimentichi che il nano malefico, di fronte a se aveva si l'innocuo cicciobello rutelli, ma pure l'altro "genio malefico", ovvero baffino D'Alema. Che personalmente non amo affatto, ma ritengo un mostro del contraddittorio televisivo.

Fare il gigione o usare sapientemente il vittimismo puó andare bene quando hai di fronte avversari mediaticamente mediocri...

Ovviamente penso che parlare di vittoria con un anno di anticipo sia assolutamente fuori luogo e pericolosissimo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

http://www.gigione.it/
:DDD :DDD :DDD

cmq sarà  pericolosissimo parlare di vittoria anche a un giorno dalle elezioni..
basta leggere i nomi di chi alberga nell'unione..

mamma mia..... :) :) :)

parliamo diiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PENSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
diiiiiiiiiiiiii

COMPETITIVITà !!!!!!!!!

e già  casca il governo :roll:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da dada »

Vero Donegal. Baffino non lo amo neppure io (prima di digerire il periodo della bicamerale sai quanto deve passare...) ma se gli dai un microfono e un avversario quel bastardo fa mirabilie...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da THE ANSWER »

donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto:se il silvio scatena tutta la sua potenza mediatica e la sua inimitabile faccia da culo per distrarre il pubblico pecorone dalla sconfitta elettorale strumentalizzando biecamente la morte del papa diventa il mio eroe a vita .... GENIO DI MALE :-) :-)
Dimentichi che il nano malefico, di fronte a se aveva si l'innocuo cicciobello rutelli, ma pure l'altro "genio malefico", ovvero baffino D'Alema. Che personalmente non amo affatto, ma ritengo un mostro del contraddittorio televisivo.

Fare il gigione o usare sapientemente il vittimismo puó andare bene quando hai di fronte avversari mediaticamente mediocri...

Ovviamente penso che parlare di vittoria con un anno di anticipo sia assolutamente fuori luogo e pericolosissimo.

peccato che poi oltre a fare battutine da Zelig il buon baffetto (attenti a chiamarlo così che poi ci potrebbe democraticamente denunciare :) :) :) ) è stato chiamato a governare....................e lì purtroppo non è come andare in barca :) :) :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto:

Mi autoquoto solo per sottolineare quello che ripete il saggio avversario Zio : credo ancora (forse sono ingenuo) che saranno decisivi i programmi politici.
E ovviamente come essi verranno esposti agli elettori, siamo pur sempre in una società  dove i metodi di comunicazione sono decisivi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

ANS infatti nota la finezza...

donegal e dada hanno scritto BAFFINO :P

caro cugino granata donegal..io saró contento quando leggeró un programma con scritto:

siamo nella merda..stiamo andando a bagno..l'italia non porduce più nulla che non siano poche cose..e a basso valore aggiunto...restano ferrari e parmgiano e poco più..e 10mila piccole aziende che si fanno concorrenza sui costi e non hanno soldi da investire nel ricerca e sviluppo
le banche ce le stanno fregando..le case costano come un castello (bruttissimo segno....)
le pensioni sono un pozzo senza fondo

non sappiamo cosa fare..ma dobbiamo provarci...

ecco...un programma così sarebbe sicuramente più "serio" dei volantini che mi sono arrivati a casa in queste settimane...
Ultima modifica di nik978 il 05/04/2005, 23:43, modificato 1 volta in totale.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da THE ANSWER »

donegal ha scritto:
donegal ha scritto:

Mi autoquoto solo per sottolineare quello che ripete il saggio avversario Zio : credo ancora (forse sono ingenuo) che saranno decisivi i programmi politici.
E ovviamente come essi verranno esposti agli elettori, siamo pur sempre in una società  dove i metodi di comunicazione sono decisivi.
si ma comunicarli passi....................poi li devi mettere sul campo, e lì non sanno proprio che pesci prendere, lo hanno dimostrato in politica estera (quando bombardano loro va tutto bene) in politica economica interna (avevamo le tasse più alte d'europa.........ancora oggi del resto)...........e non hanno chiaramente di buon occhio gli imprenditori ( i loro a parte chiaramente)..............ORA SON CURIOSO DI VEDERE SE METTERANNO I TICKET NELLE LORO REGIONI , DOPO AVER USATO QUEST'ARMA IN FASE ELETTORALE..................

E CMQ IO STO NEL LAZIO...................QUINDI LI TOGLIERANNO, MENO MALE :DDD :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

la politica internazionale poi sarà  uno show nello show ( ormai vi do gia al governo comunardi :-) )

ve lo vedete bevtinotti che pesta i piedini mentre bush "aquila rincoglionita" marcia trinfale sull'iran con dietro il mortadellone che manda i soliti 4 soldatini di rappresentanza?

"mo dai mo fausto ti do 100 euro in più ai metalmeccanici che ormai son tutti mussulmani e facciamo pari mo si più elastico boia faus!!!" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”