una certa Christina, moretta, costumino bianco poi, ha, vi giuro, le tette piu belle e perfette che abbia mai visto, sembrano quelle del manga HEN (presente?)

.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
iveemci ha scritto:parlavo del sito givemepink.com, ragazze talmente perfette che sembrano disegnate; li ho notato una tizia, di cui la foto piccolina sopra, che ha le zinne praticamente uguali a quelle di HEN, nella foto grande, non pensavo esistessero, sono perfetteeeeeeee
a prima vista hanno la classica forma da tetta rifatta : se guardi le protesi al silicone e guardi tette come quelle , noterai che si somigliano per forma e circonferenza.iveemci ha scritto: mmh, prova a vedere quando la ragazza è distesa, non sembrano affatto rifatte... o magari sono io che ho poca esperienza booh![]()
quando due tette so belle so belle
cimmeno ha scritto:a prima vista hanno la classica forma da tetta rifatta : se guardi le protesi al silicone e guardi tette come quelle , noterai che si somigliano per forma e circonferenza.iveemci ha scritto: mmh, prova a vedere quando la ragazza è distesa, non sembrano affatto rifatte... o magari sono io che ho poca esperienza booh![]()
quando due tette so belle so belle
poi per carità tutto è possibile.