OT - Il comandante: nuovo film di Oliver Stone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT - Il comandante: nuovo film di Oliver Stone
Dopo il bellissimo Alexander,
esce il nuovo film di Oliver Stone, film-intervista a Fidel Castro.
Da non perdere.
Da non perdere.
Re: OT - Il comandante: nuovo film di Oliver Stone
E' un film che e' stato girato da piu' di 3 anni anni fa. Fu proiettato al festival di Sundance nel principio del 2003, al festival de Berlino nel febbraio 2003, e a Cannes nel maggio del 2003. Ma non usci' in Italia nel giugno del 2003??? Come sarebbe nuovo questo film?Romeo ha scritto:Dopo il bellissimo Alexander,
Da non perdere.
Non ti è piaciuuto?? Bellissimo !!!Sharkdog ha scritto:Il film sui crociati (una mezza boiata, a parte le scene di combattimento, IMHO)è di Ridley Scott..
Oltre a questo.."IL BELLISSIMO" Alexander????
Ma scherziamo?
Saluti
Forse il film migliore che abbia mai visto, come racconto di un personaggio storico, e anche uno dei migliori in termini assoluti.
Mi ha colpito veramente in profondità . Grandioso. Mitico. Stupenso. Assoluto. Sublime.
mi pare di cogliere una leggera ironia....mi pareRomeo ha scritto:Non ti è piaciuuto?? Bellissimo !!!Sharkdog ha scritto:Il film sui crociati (una mezza boiata, a parte le scene di combattimento, IMHO)è di Ridley Scott..
Oltre a questo.."IL BELLISSIMO" Alexander????
Ma scherziamo?
Saluti
Forse il film migliore che abbia mai visto, come racconto di un personaggio storico, e anche uno dei migliori in termini assoluti.
Mi ha colpito veramente in profondità . Grandioso. Mitico. Stupenso. Assoluto. Sublime.