E dopo che fanno? Scoloriscono i neri?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

E dopo che fanno? Scoloriscono i neri?

#1 Messaggio da vbman »

Omosex? Si puó "uscirne"

In Italia i corsi per "guarire" i gay

In Spagna il Parlamento ha approvato il matrimonio omosessuale, in Italia invece vanno di moda i corsi per abbandonare lo stile di vita gay. Tanto che il mensile dedicato al mondo omosex, Pride ha dato spazio, sul numero di maggio, a un'inchiesta sui "guaritori" che aiutano gli omosessuali poco convinti a raggiungere il proprio equilibrio.
Nella difficile impresa ci provano medici, psicologi e sacerdoti. Le "cure" sono a base di ormoni, sedute di psicanalisi e preghiere. A Milano vengono organizzati perfino dei "corsi per abbandonare lo stile di vita gay". A promuoverli la dottoressa Chiara Atzori, medico infettivologo dell'ospedale Sacco di Milano e Padre Ferdinando Colombo, direttore dell'istituto Padre Beccaro di Milano. La volontà  sta alla base della "terapia" per uscire dall'identità  omosex.
In America la massima autorità  in materia di "guarigione" dall'omosessualità  è Joseph Nicolosi, presidente di Narth.com (National Association for Research and Therapy of Homosexuality). Nicolosi ritiene che i gay possono essere "curati" con una terapia riparativa, ovvero un particolare tipo di psicoterapia che viene applicata agli individui che vogliono superare la loro attrazione omosessuale. La cura insomma si basa sullo studio delle origini e delle cause di questa condizione, che insegna a capire cosa è successo nell'infanzia, a capire gli eventi particolari e a trovare i vuoti emotivi nello sviluppo della persona.
Tornando nel Belpaese c'è poi il Centro Studi Achille Dedè di Milano, che organizza un corso per aiutare le "persone che lottano con vari problemi e ferite a livello d'identità  emotiva, relazionale e sessuale". La terapia si basa sulla preghiera e sulla buona volontà .

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

potrebbero disgiudeizzare gli ebrei, o discollettivizzare i comunisti...

o dis-puttanizzare balkan :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da pazza poli »

cazzate piຠgrosse non ho mai sentite...
"GUARIRE I GAY" fanno come se fossero lebrosi...incredibile...bisognerebbe guarire quelli che hanno inventato sta cosa idiota...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:potrebbero disgiudeizzare gli ebrei, o discollettivizzare i comunisti...

o dis-puttanizzare balkan :DDD
Per la calvizia non si puó far nulla?

Quasi quasi posto un altro stralcio del "Pasto nudo" di Borroughs sull'argomento.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

in questo momento la madonnina bella è un pó adirata con me per tutto quello che sto dicendo sul suo adorato figlioletto :-)

ma por*o dio solo in itaGlia potevano fare una cazzata del genere :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ma por*o dio solo in itaGlia potevano fare una cazzata del genere :-(
sulla repubblica di oggi dice "dagli USA la cura per 'guarire' i gay"
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da fiatAGRI »

sono circonciso.
esiste una cura?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

una volta ci han provato... ma era una terapia d'urto, diciamo... :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

"dagli USA la cura per 'guarire' i gay"

peró cazzarola non facciamo sempre gli antiamerikani strumentali su...

gli usa sono grandi non ce li vedo proprio i kaliforniani di san fransisco a curare i gay :-)

sarà  la solita vaccata ( e non uso questo termine a caso :-) ) texana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

"dagli USA la cura per 'guarire' i gay"

peró cazzarola non facciamo sempre gli antiamerikani strumentali su...

gli usa sono grandi non ce li vedo proprio i kaliforniani di san fransisco a curare i gay :-)

sarà  la solita vaccata ( e non uso questo termine a caso :-) ) texana

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da fiatAGRI »

O________O!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”