premetto che personalmente sono contento che il milan sia in finale perchè è cmq una squadra italiana e perchè ba buon gobbo spero domenica li troveremo stanchi e distratti ma....
...ieri sera è stato un furto...come si fa ad avere un kulo così spudorato????
attendo risposte dai milanisti...comincia DON
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
è vero....abbiamo avuto culo...è innegabile!!! ma la fortuna aiuta gli audaci ed il milan nn ha mollato...certo abbiamo giocato una partita pietosa!!! ieri sera ho perso 25 anni di vita..mai sofferto così tanto....mi sembrava di rivedere Deportivo-Milan!!!
DON CHISCIOTTE ha scritto:cosa devo dire??
siamo stati fortunati....
se vuoi analizziamo la doppia partita seriamente..ma mi dici perchè non hai aperto un topic di questo tipo quando siete usciti con il liverpool?
Io avevo detto che col Liverpool eravamo usciti meritatamente. Peró devo dire che ieri ho dovuto ridimensionare assai il mio concetto di 'uscire meritatamente'... non basta merirare assai per uscire... c'è bisogno di qualcosa di più per uscire, evidentemente.
Analizzando seriamente la doppia partita... c'è poco da analizzare, il Milan è esistito solo nei primi venti minuti all'andata.
Eri a S.Siro tutto il tempo o solo i primi venti minuti ?
Dai... specie nel secondo tempo non avete nemmeno visto il pallone.. se non fosse arrivato quel fortunoso gol nel finale, altro che Istambul ora.
mah...se nn ci fosse stato quel gol all'ultimo minuto, al ritorno forse nn avremmo visto un milan come quello di ieri sera...mi sembravano troppo sicuri di passare!! e cmq all'andata..è vero loro soprattutto nel secondo tempo hanno tenuto il gioco in mano...ma nn mi pare che Dida abbia fatto parate così eccezionali....