Per il Bene della Causa! (sesso e rivoluzione)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Per il Bene della Causa! (sesso e rivoluzione)

#1 Messaggio da dostum »

Nel 1907 per finanziare il partito rimasto senza dirigenti né capitali per poter continuare l'attività , Stalin ha la bella pensata, secondo alcuni suoi biografi ovviamente non ufficiali, di organizzare alcuni bordelli in città . Sfidando i papponi locali perché appoggiato da un certo Lajos Korescu, faccendiere con le mani in pasta nel traffico d'armi e puttane , convince le professioniste a non battere più per strada ma ad "accasarsi" nei tanti bordelli da lui aperti. Per trovare nuove leve esorta operaie, lavandaie, campagnole sottopagate, si presume carine, ad abbandonare la professione e abbracciare quella da sempre definita "la più antica del mondo". Con reciproca soddisfazione. Le puttane, improvvisate o veterane, stanno al calduccio guadagnando il 10 per cento dei proventi ottenuti con le prestazioni tra i comodi materassi delle case di tolleranza aperte non solo a Baku ma anche a Tiflis, Batum e altri centri agricoli.

[img:cc925f7948]http://www.rosizo.ru/eng/sun_sity/gerasimov.jpg[/img:cc925f7948]

"Non ce Rivoluzione senza investimento libidinale"
Deleuze

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

nel 1907?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

Immagine

questo in Italia in quello stesso anno:

Papa PIO X, tramite il Sant'uffizio, ripropone la condanna con un decreto (Lamentabile sane exitu) all'indirizzo del pensiero modernista, ritenuto in contrasto con quello della Chiesa cattolica. E non si ferma al decreto, inizio un severo controllo delle organizzazioni religiose.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”