OT Sciopero della fame
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT Sciopero della fame
Ennesima notizia del cavolo: un gruppo di medici sta facendo un sciopero della fame contro la legge 40.
Non so le fonti, ma non è questo il problema. E che non se ne puó più con questi ricatti assurdi. Il primo tra tanti è Pannella, mi stupisce il fatto che una persona di suo spessore possa fare una cosa così ridicola. Ma cosa crede di ottenere?
Se si tratta di attirare l'attenzione dei media su un determinato problema potrebbe anche funzionare. Ma è giusto farlo? E' veramente necessario passare per una notizia-scandalo per discutere di cose serie?
E poi, se è vera la notizia dei medici in sciopero, perchè lo fanno? La visibilità del problóema "legge 40" non è certo in secondo piano..
Che ne pensate?
Non so le fonti, ma non è questo il problema. E che non se ne puó più con questi ricatti assurdi. Il primo tra tanti è Pannella, mi stupisce il fatto che una persona di suo spessore possa fare una cosa così ridicola. Ma cosa crede di ottenere?
Se si tratta di attirare l'attenzione dei media su un determinato problema potrebbe anche funzionare. Ma è giusto farlo? E' veramente necessario passare per una notizia-scandalo per discutere di cose serie?
E poi, se è vera la notizia dei medici in sciopero, perchè lo fanno? La visibilità del problóema "legge 40" non è certo in secondo piano..
Che ne pensate?
io non farei mai scioperi della fame (pero' non sono neanche per demonizzare l'atto in sè).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
il cibo, appunto! per quello niente scioperi...Nova ha scritto:ma c'è una cosa in italia che vi va bene?'

Vedo il lato postivo in tutte le cose ma l'informazione televisiva e' quasi inesistente...Nova ha scritto:ma c'è una cosa in italia che vi va bene?'dboon ha scritto:Penso che l'informazione in ItaGlia faccia pena.
Specie quella televisiva.

Di questo referendum se ne parlera' poco e male.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Mi sembra che dici le cose "per sentito dire". Io vedo poco la tv, di solito i telegiornali della sera, e nei ultimi giorni ci sono state delle spiegazioni sul referendum comprensibili persino per un bambino.dboon ha scritto:Vedo il lato postivo in tutte le cose ma l'informazione televisiva e' quasi inesistente...Nova ha scritto:ma c'è una cosa in italia che vi va bene?'dboon ha scritto:Penso che l'informazione in ItaGlia faccia pena.
Specie quella televisiva.![]()
Di questo referendum se ne parlera' poco e male.
digli che farete taaaaaante soste in mezzo ai campi...Nova ha scritto:quando cerco di convincere il mio ragazzo di continuare ad andare in bici durante i weekend invece di andare al mare, mi guarda come se fossi impazzita.

Ma che dici, quali soste... non mi lascia nemmeno rallentare...Squirto ha scritto:digli che farete taaaaaante soste in mezzo ai campi...Nova ha scritto:quando cerco di convincere il mio ragazzo di continuare ad andare in bici durante i weekend invece di andare al mare, mi guarda come se fossi impazzita.![]()
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Purtroppo in Italia quando si tratta di toccare argomenti dove i poteri forti (in questo caso la Chiesa cattolica) si schierano così nettamente, se non fai qualche atto eclatante non ottieni l'attenzione dei principali media.
Frustrante, ma provate a dire che non è così?
Frustrante, ma provate a dire che non è così?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi