Inizio a capirci qualcosa pure io, e tanto per essere pratici, aspettavo l'uscita dell'episodio n°21 della serie "Ti faccio un c... così" della preziosa, perchè sapevo della presenza della mia amata Ritona Faltoyano nei numeri 15e21 della originale serie "assman". Nella 21 non compare, è stata epurata... E perchè poi??? Voglio i danni...
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
perche' quel grande producer ha lanciato Rita: troverai molti filmati inediti, io stesso ne ho scaricati diversi due anni fa.
Grazie, non li conoscevo...
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.