[O.T.] Che smaltita...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Che smaltita...

#1 Messaggio da Nova »

Dopo gli ultimi episodi di violenze sessuali nei parchi etc. l'altro giorno correndo al parco mi sono resa conto che è pericoloso. Io parto verso le 7 e 10 di mattina e corro per 50 min. Ora mi chiedo, devo smettere? Mi devo imitare alla zona più vicina alla strada dove c'è gente con i cani?? E che faccio, corro come una stupida intorno alle panchine per tutto il tempo?? E dov'è il piacere?
Lo sto pensando perchè quattro giorni fa in una zona molto isolata ho incontrato un tipo che parlava da solo :blankstare: . L'ho superato e dopo un po' ho sentito che mi seguiva, ho smaltito un po'.... :blankstare:
Fortunatamente voleva solo preentarsi, gli ho risposto e l'ho salutato lasciandolo indietro. Peró poteva essere un maniaco.
Mi chiedo, è possibile incontrare un maniaco a quell'ora?
Oggi è venuto con me il mio ragazzo, peró non credo che verrà  tutti i giorni.
Mi porto una bomboletta a gas? :blankstare: Che dite?
Lo so che è ridicolo, ma non so davvero se rischio troppo andandoci. Peró non mi va proprio di smettere perchè potrebbe essere pericoloso. :-?
D'altronde di mio sono molto spericolata, e quindi non so se la mia decisione di continuare ad andarci sia saggia... :-?

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Er Monnezza »

nova prendi le opportune precauzioni,una bella chive inglese potrebbe sempre essere utile al momento opportuno :D ma nn rinunciare al tuo divertimento sarebbe un peccato ;)
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

Nova, la bomboletta a gas portala sempre, male non ti fa. Invece, in che parco vai a Roma? dipende anche da quello. Io (le poche volte che riesco) vado a villa Torlonia, ed è uno dei più sicuri e tranquilli della città . E a villa Borghese, se rimani sui viali meno nascosti, credo non ci siano problemi.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da andrew »

Mettiti dei denti finti orrendi e degli occhiali da vecchia.
Spargiti di un pessimo odore.
:-)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Confessor »

le bombolette antistupro sono illegali in Italia,purtroppo, anche se qualche negozio le vende di straforo. Comunque la cosa migliore è sempre ignorare i pazzi: pure io in ufficio ho un fenomeno che parla da solo. Nel senso che non lo caghiamo proprio ogni volta che apre bocca visto che spara solo cazzate. Lui è lì che insulta il monitor a voce alta per 8 ore: noi sospettiamo che un giorno verrà  carico d'armi e ci farà  fuori tutti...
Ad ogni modo,Nova, la cosa migliore è sempre quella di scegliere una zona dove vedi sempre qualcuno,e restare a debita distanza in modo che se succede qualcosa qualcuno ti possa sentire...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Nova »

A commisà ... con la chiave inglese che mi sbuga dalla tasca (quale tasca poi??) mi arrestano a me.. :lol:

x squirto zona appia antica, Caffarella.. In effetti è isolata.. A volte ci sono delle giornate con un po' di gente che corre o va in bici. Ma per esempio oggi era vuoto...
Mi sa che una piccola bomboletta con il gas me la compro.. Peró è assurdo, io sono contraria a sta roba. Dove me la procuro, poi??? E' legale?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Confessor »

casomai, portati dietro una bomboletta di profumo: contiene alcool e se la spruzzi sugli occhi fa un male cane. Ed è pure legale e giustificato il possesso. Vuoi che una donzella vada in giro sapendo di sudore ? ;)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da australiano »

comprati un cagnone bello grosso!

:)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Er Monnezza »

eh eh :D
perchè nn usi un profumo alla cipolla?cosi saresti inavvicinabile :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Nova »

Confessor ha scritto:le bombolette antistupro sono illegali in Italia,purtroppo, anche se qualche negozio le vende di straforo. Comunque la cosa migliore è sempre ignorare i pazzi: pure io in ufficio ho un fenomeno che parla da solo. Nel senso che non lo caghiamo proprio ogni volta che apre bocca visto che spara solo cazzate. Lui è lì che insulta il monitor a voce alta per 8 ore: noi sospettiamo che un giorno verrà  carico d'armi e ci farà  fuori tutti...
Ad ogni modo,Nova, la cosa migliore è sempre quella di scegliere una zona dove vedi sempre qualcuno,e restare a debita distanza in modo che se succede qualcosa qualcuno ti possa sentire...
I pazzi non mi preoccupano molto, è la gente normale che è pericolosa...
Fatto sta che io cerco sempre di vedere qualcuno, peró un parco alle 7 di mattina non è proprio pieno di persone. A volte c'è gente e a volte no. Inoltre ci sono dei tratti di strada coperti dagli alberi. Pensa a quella ragazza stuprata in pieno giorno.. :-?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Nova »

Vorrei comprarmi un cane, sarebbe perfetto. Peró a casa mia non c'è mai nessuno, si sentrirebbe solo :(

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Confessor »

fai così: se uno ti salta addosso tu inizia subito a parlargli di matrimonio, di figli e del ciclo. Vedrai che scappa in tempo zero. :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Nova »

:lol:
Si, vabbè...

Ma parlando seriamente??

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da australiano »

ma non puoi portartelo al lavoro? (mi sembrava di aver capito che facessi la fotografa e avessi un tuo studio) ma forse ho capito male io

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da donegal »

Quelle bombolette a base di capsicum (il principio attivo del peperoncino) sono illegali in Italia, così come gli strumenti che emettono scariche elettriche.

Fossero liberamente in vendita, forse i primi ad acquistarli sarebbero proprio i criminali...

Purtroppo non credo che solo coloro che hanno qualche rotella fuori posto siano gli unici ad essere pericolosi : anche il mio irreprensibile vicino di casa potrebbe essere un potenziale stupratore...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”