O.T. Per andare a Uomini e Donne dalla De Filippi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
O.T. Per andare a Uomini e Donne dalla De Filippi
cosa devo fare?
- camminatore
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
canga sul trono, ORA!!!!
camminatore detronizzati!!!
suser integrati!!!
Superzazà , provinati e poi dimettiti!!!
camminatore detronizzati!!!
suser integrati!!!
Superzazà , provinati e poi dimettiti!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Veterano dell'impulso
Re: O.T. Per andare a Uomini e Donne dalla De Filippi
basta andare sul sito della de filippi, non ci vuole molto..............................cangaceiro ha scritto:cosa devo fare?
"Vuoi corteggiare o essere corteggiata/o?
telefona allo 06/37351665/4
o invia un fax allo 06/37352194
oppure invia un'e-mail con un recapito telefonico a
tiproponiamo@jumpy.it "
se pero non ci vai, non ti aiuto piu

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- cangaceiro
- Bannato
- bellavista
- Storico dell'impulso
bah, effettivamente c'è un po' di maccartismo ultimamente.cangaceiro ha scritto:ma scusate scrivo un ot una volta a settimana più o meno, qui c'è gente che ne scrive uno al giorno e poi mi sembrano che i miei ot siano ben visti e divertenti mi sembra un pó esagerata questa minaccia di ban nei miei confronti.