O.T. Per andare a Uomini e Donne dalla De Filippi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
O.T. Per andare a Uomini e Donne dalla De Filippi
cosa devo fare?
- camminatore
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
canga sul trono, ORA!!!!
camminatore detronizzati!!!
suser integrati!!!
Superzazà , provinati e poi dimettiti!!!
camminatore detronizzati!!!
suser integrati!!!
Superzazà , provinati e poi dimettiti!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Veterano dell'impulso
Re: O.T. Per andare a Uomini e Donne dalla De Filippi
basta andare sul sito della de filippi, non ci vuole molto..............................cangaceiro ha scritto:cosa devo fare?
"Vuoi corteggiare o essere corteggiata/o?
telefona allo 06/37351665/4
o invia un fax allo 06/37352194
oppure invia un'e-mail con un recapito telefonico a
tiproponiamo@jumpy.it "
se pero non ci vai, non ti aiuto piu

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- cangaceiro
- Bannato
- bellavista
- Storico dell'impulso
bah, effettivamente c'è un po' di maccartismo ultimamente.cangaceiro ha scritto:ma scusate scrivo un ot una volta a settimana più o meno, qui c'è gente che ne scrive uno al giorno e poi mi sembrano che i miei ot siano ben visti e divertenti mi sembra un pó esagerata questa minaccia di ban nei miei confronti.

se si vuol far cancellare un 3d si aspettano i moderatori e se lo considerano "cancellabile" (per qualunque ragione, non sto a disquisire) lo possono togliere.
questo entrare in un 3d insistendo sul fatto che sia ot (quando poi contiene la denominazione ot e quindi chiaramente lo è ) lo trovo ridicolo.
Parere personale eh

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il vero problema è che questo non è il servizio informazioni...cangaceiro ha scritto:ma scusate scrivo un ot una volta a settimana più o meno, qui c'è gente che ne scrive uno al giorno e poi mi sembrano che i miei ot siano ben visti e divertenti mi sembra un pó esagerata questa minaccia di ban nei miei confronti.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non posso fare a meno del Canga!
è una colonna portante del forum!
grazie a lui a trovato come risparmiare sulle Gilette e quant'altro!
chi vi mette di buonumore quando entrate sul forum? e poi vederlo da Mario De Filippi deve essere uno spasso.
"Maria, ma se la guercia , alta 180 mi chiede il mio numero, cosa dovró fare?"
è una colonna portante del forum!
grazie a lui a trovato come risparmiare sulle Gilette e quant'altro!
chi vi mette di buonumore quando entrate sul forum? e poi vederlo da Mario De Filippi deve essere uno spasso.
"Maria, ma se la guercia , alta 180 mi chiede il mio numero, cosa dovró fare?"
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
infatti,
canga tronista subito!!!!!
canga tronista subito!!!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Costantino e Daniele gli faranno una pippa !!!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.