lui chiama il 113: "Un ladro in casa"
VENEZIA - Sicuro che la moglie fosse in casa con l'amante, ha chiamato il 113 dicendo che c'era un ladro in casa. E' stato denunciato per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio.
E' accaduto a Chioggia, dove marito e moglie vivono insieme nonostante tra i due sia in atto una crisi matrimoniale. Lui è un imprenditore del settore abbigliamento, lei casalinga. Hanno un figlio.
La segnalazione è stata raccolta dalla centrale operativa. Gli agenti hanno trovato la casa chiusa e nessuna effrazione alla porta. Ad aprire è arrivata la donna, dietro a lei, quasi nascondendosi, è apparso invece un uomo, un romano, in abiti discinti; entrambi erano sorpresi della visita. Mentre la pattuglia chiedeva lumi, è arrivato il marito che con parole scurrili ha invitato l'estraneo a lasciare la sua abitazione. Prima peró ha scattato una serie di fotografie dell'amante e della moglie: "Mi serviranno all'udienza di separazione".
(repubblica 4 novembre 2005)
Domanda curiosa : quanti tra voi sono stati sorpresi in flagrante dal compagno/sposo della partner oppure hanno colto in fallo (notare il fine doppio senso) la propria compagna/sposa ?
Miiii, con ste domande mi sento troppo Michibet
