Ebbene sì
il sig.Braun persevera...
il 25 Dicembre, invece di stare alla finestra per salutare Babbo Natale, ha pensato bene di fissare il suo terzo matrimonio
Mi scuso da subito per l'ignoranza.....mah chi sarebbe la fortunata? (naturalmente se si puo' sapere...)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bravo axel....come disse il grande D.Trump "marriage is a great istitution....it costs me a fortune! "
P.S. caro zeta in tua assenza mi pare che pimpessa se la cavi benissimo come moderatrice.... ultimamente il topic piu' gettonato e stato quello di giorgiograndi.....il titolo e' "cercasi sborratori", decisamente un passo avanti verso qualcosa di INFINITAMENTE SUPERIORE..........
ho letto un po' di te e ascoltato le parole, i commenti e i racconti di un tuo amico...
sei indubbiamente una persona interessante , particolare, con una vita, almeno per i miei canoni , un po' strana...
mi piacerebbe, se e quando hai voglia, conoscere la tua visione del matrimonio.... l'idea di dividere la tua vita sentimentale e sessuale con un'unica e sola persona per sempre come si concilia con tutto il resto?