(O.T.) Chiedo scusa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
(O.T.) Chiedo scusa
Chiedo scusa innanzitutto alla mia intelligenza perchè è veramente da coglioni polemizzare su certe miserie e con persone che meriterebbero indifferenza.
Paradossalmente queste polemiche non interessano nemmeno a me che le alimento, figuriamoci agli iscritti tediati da schiamazzi da cortile di persone che potrebbero spendere il loro tempo in maniera più sensata.
Sono persona molto migliore di quella che appaio qui e paradossalmente molto meno dogmatica su certe cose.
Chiedo quindi scusa a voi, iscritti e lettori di Super Zeta.
Quando esagero, con garbo, fatemelo notare sempre.
Fabrizio
Paradossalmente queste polemiche non interessano nemmeno a me che le alimento, figuriamoci agli iscritti tediati da schiamazzi da cortile di persone che potrebbero spendere il loro tempo in maniera più sensata.
Sono persona molto migliore di quella che appaio qui e paradossalmente molto meno dogmatica su certe cose.
Fabrizio
Re: (O.T.) Chiedo scusa
Come fai a chiedere scusa a qualcosa che non e' mai esistita???Super Zeta ha scritto:Chiedo scusa innanzitutto alla mia intelligenza
Fabrizio

Si scherza eh...conto sul tuo senso dell'umorismo!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Quando esagero, con garbo, fatemelo notare sempre.
Fabrizio
Andrebbe bene "...Zeta hai scassato i coglioni..." ???

Troppo da educande?

P.S. anche io conto sul tuo spiccato e very british senso dell'umorismo.

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
poi, con garbo, verrete bannati. Ma questa è un'altra storia...Super Zeta ha scritto: Quando esagero, con garbo, fatemelo notare

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Lo sapevo...avrei dovuto votare te per la categoria Groucho Marx...vabbè sarà per il 2006...micene ha scritto:poi, con garbo, verrete bannati. Ma questa è un'altra storia...Super Zeta ha scritto: Quando esagero, con garbo, fatemelo notare

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
breglia ha scritto: Lo sapevo...avrei dovuto votare te per la categoria Groucho Marx
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
Anche io allora, da buon scudiero del capo tribù,, mi azzerbino e chiedo scusa per le cose che ho detto in questi giorni, alle volte mi faccio prendere dall'enfasi della discussione.
Col cazzo che chiedo scusa, io non mi rimangio un bel fico secco di quello che ho detto,confermo tutto, per me l'innominato è un fallito, unto e basta.
Col cazzo che chiedo scusa, io non mi rimangio un bel fico secco di quello che ho detto,confermo tutto, per me l'innominato è un fallito, unto e basta.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
MATT HARDCORE ha scritto:oriGGinale davveromajestic ha scritto: l'innominato![]()
![]()
Leggi molto il mio forum, eh?
Ovvio, per tirarti merda addosso un motivo ci dovrà pur essere no???

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
mah.a volte mi chiedo se veramente i flame e le litigate su internet portino a qualcosa
x me questa discussione doveva finire molto tempo fa...
a prescindere dal mio punto di vista

x me questa discussione doveva finire molto tempo fa...
a prescindere dal mio punto di vista

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fabrizio con l'anno nuovo speravo che almeno tu lasciassi perdere tutto sto cazzo e scazzo con matt. io insisto a dirtelo e da tempi non sospetti: non giova a nessuno insistere in questa direzione: ognuno per la sua strada e bon ale'.Super Zeta ha scritto:Chiedo scusa innanzitutto alla mia intelligenza perchè è veramente da coglioni polemizzare su certe miserie e con persone che meriterebbero indifferenza.
Fabrizio
Ma ci vuole cosi' tanto da parte di entrambi per ignorarvi e basta?