Poi lei deve ritornare per un pó nel suo paese. Ci salutiamo, ripromettendoci di "risentirci" qualche volta. Credevo fosse finita lì.
Poi, dopo qualche tempo lei mi chiama dal suo paese, facciamo quattro chiacchiere, niente di che. Ci risentiamo telefonicamente per altre tre-quattro volte. Poi lei ritorna nella mia città e mi richiama. Alchè mi ci rifiondo come un caimano... Proprio ieri sera sono stato con lei...un pó meno soddisfacente delle altre volte ma era visibilmente stanca per il fuso orario. Morale della favola: io ho provato a fare "il re carlo" della situazione (vedi de andrè) ossia a scroccare un prezzo veramente basso, ma lei si è rifiutata e mi ha chiesto quello che solitamente concordavamo prima.
Allora, mi chiedo:
- è possibile piacere relamente ad una fata fino a farle ridurre il prezzo della prestazione oppure è una tattica per farti ritornare e lucrare sulla quantità delle "visite"?;
- possibile che una fata addirittura non ti faccia pagare nulla?
- è possibile che, se anche piaci minimamente ad una fata, questa comunque non è disposta in alcun modo a non farti pagare?
- come mi dovró comportare la px volta, provo a riscroccare?
- vi è mai capitato qualcosa di simile e come è andata a finire?