richiesta informazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
richiesta informazioni
Vediamo se qualcuno puó aiutarmi: nessuno sa indicarmi il nome di una strlette americana operante negli anni '90 (che io sappia almeno, nel 2000 non so) di cui posso dire soltanto che era minuta, bionda con capelli molto lunghi, seno piccolo e denti appena un poco sporgenti? Ho conosciuto in California una donna di nome Sarah che mi pareva lei ma non sapendo il nome d'arte non posso verificare in internet. Lo so, lo so, pare non abbia niente da fare...
Re: richiesta informazioni
Potrebbe essere lei?stavnopol ha scritto:Vediamo se qualcuno puó aiutarmi: nessuno sa indicarmi il nome di una strlette americana operante negli anni '90 (che io sappia almeno, nel 2000 non so) di cui posso dire soltanto che era minuta, bionda con capelli molto lunghi, seno piccolo e denti appena un poco sporgenti? Ho conosciuto in California una donna di nome Sarah che mi pareva lei ma non sapendo il nome d'arte non posso verificare in internet. Lo so, lo so, pare non abbia niente da fare...

Scherzi a parte: benvenuto e lascio la parola ai più esperti, non hai qualche altra indicazione?
Ragà , qui non ci vuole un esperto, ci vuole un veggente! 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Mi rendo conto che è in pratica impossibile trovare la ragazza in questione con le poche cose che so.
Quello che so è appunto che si chiama sarah alden (non nome d'arte), che è bionda naturale e che è mingherlina. Non ha tatuaggi, ha ancora adesso capelli lunghissimi (in pratica alle natiche) seno piccolo e un piercing all'ombelico. Detto tutto quel che so (in pratica una cippa di utile)
Quello che so è appunto che si chiama sarah alden (non nome d'arte), che è bionda naturale e che è mingherlina. Non ha tatuaggi, ha ancora adesso capelli lunghissimi (in pratica alle natiche) seno piccolo e un piercing all'ombelico. Detto tutto quel che so (in pratica una cippa di utile)

stavnopol ha scritto:Mi rendo conto che è in pratica impossibile trovare la ragazza in questione con le poche cose che so.

E' lei ,si?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Allora questa Sarah Alden e' un vero nome, ma di chi?? Quella che e' l'attrice attiva negli anni 90 (inizio, meta', o fine degli anni 90???) o quella che hai vista e che sembra essere lei? Quella che hai incontrata in California nega essere questa attrice o cosa esattamente, o eri troppo imbarazzato a farle queste domande???STANOPOL: Vediamo se qualcuno puó aiutarmi: nessuno sa indicarmi il nome di una strlette americana operante negli anni '90 (che io sappia almeno, nel 2000 non so) di cui posso dire soltanto che era minuta, bionda con capelli molto lunghi, seno piccolo e denti appena un poco sporgenti? Ho conosciuto in California una donna di nome Sarah che mi pareva lei ma non sapendo il nome d'arte non posso verificare in internet. Lo so, lo so, pare non abbia niente da fare...
Mi rendo conto che èè in pratica impossibile trovare la ragazza in questione con le poche cose che so.
Quello che so èè appunto che si chiama sarah alden (non nome d'arte), che èè bionda naturale e che èè mingherlina. Non ha tatuaggi, ha ancora adesso capelli lunghissimi (in pratica alle natiche) seno piccolo e un piercing all'ombelico. Detto tutto quel che so (in pratica una cippa di utile)
Allora questa attrice degli anni 90, in che tipo di film ricordi l'aver vista (con quale attrice, attore, per quale casa di produzione, in quale anno, la trama?)