ALASKA! e la nuova grafica nel porno
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ALASKA! e la nuova grafica nel porno
[img:446223c2e6]http://imgsrv.deltadivenere.com/spotlig ... age001.jpg[/img:446223c2e6]
La confezione dei prodotti porno è spesso standardizzata. Quando entri in un sex shop difficilmente riesci a percepire la differenza tra i vari DVD. Come ti spieghi questo fenomeno?
Ci sono state alcune occasioni dove ero a cazzeggiare con amici. Li ho portati in un sex shop e gli ho chiesto di prendere tutte le confezioni che sembravano fighe. Succede sempre che ci aggiriamo per il negozio per 5 minuti e non troviamo nulla di figo. Come lo spiego? Non ne sono sicuro. Il porno è sempre stato una decina d'anni indietro rispetto alle mode. E' ironico, ma è una cosa voluta. La maggior parte delle aziende nel porno prova a vendere i prodotti al più basso comune denominatore. Penso sia completamente stupido perché ci si perde un immenso mercato di giovani consumatori. E' abbastanza disgustoso vedere gente che si sbatte solo per i soldi, e se ne frega del prodotto che propone, o non guarda oltre il proprio naso. Inoltre, la maggior parte delle aziende non vuole fare nulla di nuovo, a meno che non abbia visto almeno altre 10 aziende fare la stessa cosa. E' una cosa frustrante. I capi di queste aziende sono sempre a parlare, questo fa questo e quest'altro e blah blah blah . Ma nessuno fa mai un passo indietro e dice "Questa roba fa cagare"
il testo dell'intervista qui
http://www.deltadivenere.com/ultimate/d ... sp?ID=1325
La confezione dei prodotti porno è spesso standardizzata. Quando entri in un sex shop difficilmente riesci a percepire la differenza tra i vari DVD. Come ti spieghi questo fenomeno?
Ci sono state alcune occasioni dove ero a cazzeggiare con amici. Li ho portati in un sex shop e gli ho chiesto di prendere tutte le confezioni che sembravano fighe. Succede sempre che ci aggiriamo per il negozio per 5 minuti e non troviamo nulla di figo. Come lo spiego? Non ne sono sicuro. Il porno è sempre stato una decina d'anni indietro rispetto alle mode. E' ironico, ma è una cosa voluta. La maggior parte delle aziende nel porno prova a vendere i prodotti al più basso comune denominatore. Penso sia completamente stupido perché ci si perde un immenso mercato di giovani consumatori. E' abbastanza disgustoso vedere gente che si sbatte solo per i soldi, e se ne frega del prodotto che propone, o non guarda oltre il proprio naso. Inoltre, la maggior parte delle aziende non vuole fare nulla di nuovo, a meno che non abbia visto almeno altre 10 aziende fare la stessa cosa. E' una cosa frustrante. I capi di queste aziende sono sempre a parlare, questo fa questo e quest'altro e blah blah blah . Ma nessuno fa mai un passo indietro e dice "Questa roba fa cagare"
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Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
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Alla fin fine comunque sono ancora meglio le cover dei film, io mi preoccuperei dei contenuti più che dell'estetica di una copertina.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
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ma siamo sempre qui: alla fin fine, all'acquirente medio, che je frega della copertina ? Tanto, esce dal negozio chiusa in un sacchetto, e a casa rimane chiusa a chiave in un cassetto nascosto agli occhi dei parenti. Chi la vede ? Serve solo per farsi due risate con l'itaGliano usato (quasi sempre scrivono "orgIe") e per alcune fantasiose quanto volgari descrizioni della "trama"...
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no non mi ricordo cmnq se fosse così e non ho motivo di dubitarne confermerebbe che alaska! dice delle figate heheheheheheLord Zork ha scritto:Ti ricordi la questione del logo della NKK?
Alla fine cosa è stato scelto?
Il più banale...
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alaska! è un grafico e in quanto tale deve occuparsi di ció che è di sua competenzamajestic ha scritto:Alla fin fine comunque sono ancora meglio le cover dei film, io mi preoccuperei dei contenuti più che dell'estetica di una copertina.
poi a quanto pare è legato a registi e webmaster anche loro ovviamente innovativi
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qualsiasi negozio da lonate pozzolo a hollywood ti dirà che il DVD viene scelto in base alla copertinaConfessor ha scritto:ma siamo sempre qui: alla fin fine, all'acquirente medio, che je frega della copertina ? Tanto, esce dal negozio chiusa in un sacchetto, e a casa rimane chiusa a chiave in un cassetto nascosto agli occhi dei parenti. Chi la vede ? Serve solo per farsi due risate con l'itaGliano usato (quasi sempre scrivono "orgIe") e per alcune fantasiose quanto volgari descrizioni della "trama"...
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Maxxx ha scritto:qualsiasi negozio da lonate pozzolo a hollywood ti dirà che il DVD viene scelto in base alla copertinaConfessor ha scritto:ma siamo sempre qui: alla fin fine, all'acquirente medio, che je frega della copertina ? Tanto, esce dal negozio chiusa in un sacchetto, e a casa rimane chiusa a chiave in un cassetto nascosto agli occhi dei parenti. Chi la vede ? Serve solo per farsi due risate con l'itaGliano usato (quasi sempre scrivono "orgIe") e per alcune fantasiose quanto volgari descrizioni della "trama"...
Infatti sto dicendo che per il 99% dei dvd è meglio la copertina del film.
Il problema è sempre lo stesso: si guarda TROPPO alla confezione e troppo poco ai contenuti!
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Maje bello l avatar scelta ottima...rispetto all ultima...majestic ha scritto:Maxxx ha scritto:qualsiasi negozio da lonate pozzolo a hollywood ti dirà che il DVD viene scelto in base alla copertinaConfessor ha scritto:ma siamo sempre qui: alla fin fine, all'acquirente medio, che je frega della copertina ? Tanto, esce dal negozio chiusa in un sacchetto, e a casa rimane chiusa a chiave in un cassetto nascosto agli occhi dei parenti. Chi la vede ? Serve solo per farsi due risate con l'itaGliano usato (quasi sempre scrivono "orgIe") e per alcune fantasiose quanto volgari descrizioni della "trama"...
Infatti sto dicendo che per il 99% dei dvd è meglio la copertina del film.
Il problema è sempre lo stesso: si guarda TROPPO alla confezione e
troppo poco ai contenuti!

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
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Rex_Sinner ha scritto:Verità applicabile alla quasi totalità dei prodotti di largo consumo...majestic ha scritto:Il problema è sempre lo stesso: si guarda TROPPO alla confezione e troppo poco ai contenuti!
Per quello che mi considero un fruitore di "nicchia" e non di "minchia" come molti.

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