info videoimpulse dicembre 1996
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
info videoimpulse dicembre 1996
sulla copia in mio possesso di videoimpulse dicembre 1996 vi è la pubblicità di un film di mario salieri :privat gallery film dossier voi lo conosciete?in quel periodo vi erano i vari:usura gallery,stupry gallery ecc. grazie a chi mi puó dare info. sul film appunto privat gallery salieri e magari sè sapete dove lo vendano,grazie ciao.
Re: info videoimpulse dicembre 1996
dey ha scritto:sulla copia in mio possesso di videoimpulse dicembre 1996 vi è la pubblicità di un film di mario salieri :privat gallery film dossier voi lo conosciete?in quel periodo vi erano i vari:usura gallery,stupry gallery ecc. grazie a chi mi puó dare info. sul film appunto privat gallery salieri e magari sè sapete dove lo vendano,grazie ciao.
Se non ricordo male dovrebbe essere un "amatoriale" ma credo che Salieri lo abbia "comprato".... probabilmente è spagnolo o francese.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Re: info videoimpulse dicembre 1996
majestic ha scritto:dey ha scritto:sulla copia in mio possesso di videoimpulse dicembre 1996 vi è la pubblicità di un film di mario salieri :privat gallery film dossier voi lo conosciete?in quel periodo vi erano i vari:usura gallery,stupry gallery ecc. grazie a chi mi puó dare info. sul film appunto privat gallery salieri e magari sè sapete dove lo vendano,grazie ciao.
Se non ricordo male dovrebbe essere un "amatoriale" ma credo che Salieri lo abbia "comprato".... probabilmente è spagnolo o francese.[/quote
a quindi la regia non è di mario capisco.sai mica dove trovarlo.ciao.