[O.T.] Somministrata l'estrema unzione a Pinochet...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Somministrata l'estrema unzione a Pinochet...
...
Ultima modifica di Lord Zork il 03/12/2006, 22:28, modificato 2 volte in totale.
Re: (ot) Somministrata l'estrema unzione a Pinochet...
[quote="Lord Zork"][/quote]

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Azz.. lo hai operato tu?...THE ADEPT ha scritto:
a volte si fa fatica ad essere rispettosi di un sacramento (lo e' vero?)
ma dle resto e' giusto cosi'..in fondo per la religione il giudizio non spetta agli uomini.....
ma dle resto e' giusto cosi'..in fondo per la religione il giudizio non spetta agli uomini.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
....ti piacerebbe...ma non sono CardioChirurgo.....Lord Zork ha scritto:Azz.. lo hai operato tu?...THE ADEPT ha scritto:

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
se è per questo, spero l'abbia operato un vetrinario...THE ADEPT ha scritto:....ti piacerebbe...ma non sono CardioChirurgo.....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
...ops scusami my TUTOR veterinario o vetrinario....ci sono delle piccole differenze.....Lord Zork ha scritto:se è per questo, spero l'abbia operato un vetrinario...THE ADEPT ha scritto:....ti piacerebbe...ma non sono CardioChirurgo.....

Zio Zeta augurare questo all animale....dalle mie parti si dice..." a carne triste manco Cristo a vole".....Super Zeta ha scritto:Spero nella reincarnazione solo per augurarmi che possa patire un minimo di quello che lui ha inflitto
razza di bastardo infame

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Speriamo sia la volta buona.....
E' vero anche che tutto quello che ha fatto non e' stata solo farina del suo sacco....ha ricevuto una bella mano da parecchia gente....
E' vero anche che tutto quello che ha fatto non e' stata solo farina del suo sacco....ha ricevuto una bella mano da parecchia gente....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non riesco neanche a provare piacere per la futura morte di quell'uomo. per quanto bastardo ormai è un vecchio. altro sarebbe stato rendergli la pariglia quando era in salute. bisogna essere in piena salute per sopportare i mesi di torture fisiche e psicologiche cui ha condannato orde di ragazzi. non c'è insulto o augurio o maledizione che basti. i sudamericani non dimenticheranno mai, ma spero riescano definitivamente a voltare pagina.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è mai troppo tardi per aver pietà di bastardi del genere!cimmeno ha scritto:non riesco neanche a provare piacere per la futura morte di quell'uomo. per quanto bastardo ormai è un vecchio. altro sarebbe stato rendergli la pariglia quando era in salute. bisogna essere in piena salute per sopportare i mesi di torture fisiche e psicologiche cui ha condannato orde di ragazzi. non c'è insulto o augurio o maledizione che basti. i sudamericani non dimenticheranno mai, ma spero riescano definitivamente a voltare pagina.
Soprattutto se penso a quegli altri bastardi che gli hanno permesso di esercitare il potere in quella maniera schifosa e lo hanno pure protetto ed aiutato, come pure a quegli idioti se in malafede o bastardi se in buona fede che ne hanno avuto ed hanno ancora pietà in nome di carità cristiana e cazzate sentimentali a parte.
Mi ricorda il dibattito su un ex SS di 80anni e sull'opportunità di imprigionarlo; secondo me sì e pure facendogli subire ció che ha fatto agli altri perchè serva di esempio.
Purtroppo ho poca fiducia e non solo nei sudamericani, che dimenticano presto come tutti gli altri !
e non è escluso che fra qualche anno si trovino al governo i suoi nipoti...
L'uomo è un animale dalla memoria corta e ambigua...
molto ambigua... Castro, ad esempio, è visto ancora da moltissimi europei come un "eroe del popolo", nonostante sia stato un dittatore come gli altri, con tanto di partito unico, polizia segreta, esecuzioni di dissidenti, incarcerazioni di omosessuali, etc.....Scorpio ha scritto:L'uomo è un animale dalla memoria corta e ambigua...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il fatto è che bisogna prendere le cose per quelle che sono e non x quelle che sembrano.Squirto ha scritto:molto ambigua... Castro, ad esempio, è visto ancora da moltissimi europei come un "eroe del popolo", nonostante sia stato un dittatore come gli altri, con tanto di partito unico, polizia segreta, esecuzioni di dissidenti, incarcerazioni di omosessuali, etc.....Scorpio ha scritto:L'uomo è un animale dalla memoria corta e ambigua...
Anche se di sx, io non l'ho mai considerato un'eroe ma un opportunista!
Era comunista quando aveva bisogno dei $ di Mosca, ma divenne addirittura cattolico ed antiabotista oltrechè antidivorzista in occasione della visita del papa polacco, che ovviamente rimase senza parole delle serie "ha detto tutto lui..e mo che ca22o dico?"
Me lo ricordo pure con Katia Noventa quando celebrava Berluskaz, dicendo che aveva come principale collaboratore, uno che si chiamava Fedele come lui !
E l'ultima perla? L'apertura agli USA ?
Peró, a sua giustificazione, bisogna anche inquadrare il contesto storico in cui ha esercitato questo potere e soprattutto non dimetichiamoci:
chi c'era prima di lui, un certo Batista e le sue scuole di tortura in cui i bambini imparavano a cavare gli occhi ai torturati con un cucchiaino,
e che i cubani, hanno mediamente avuto standard di civiltà scolastica, sociale e alimentare superiore agli standard delle favelas sudamericane.
NB: persino Nixon disse "lo sappiamo che Batista è un bastardo, ma è il NOSTRO bastardo".