[O.T.] I Berlusconi come Casa Vianello

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] I Berlusconi come Casa Vianello

#1 Messaggio da Squirto »

questo è un topic per la Pimpi, anche se ora è in Giappone... :)

Berlusconi a Veronica: «Mi scuso»

Immagine

L'intervento dell'ex premier dopo la lettera della moglie a La Repubblica

qui Silvio:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... lvio.shtml

qui la moglie che chiede le sue scuse:
http://www.repubblica.it/2007/01/sezion ... onica.html

fantastici... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno.

fantastico
la smentita as usual

peccato che as usual non potrà  dire che è una mistificazione dei giornali... :awww: :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da THE ADEPT »

peró l utilizzo improprio dei mezzi di comunicazione va sempre x la maggiore...azz a fra
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Squirto »

Il precedente: nessuna immagine del Cavaliere svenuto sul palco
Veronica non fa notizia sui tg Mediaset
Nei notiziari di metà  giornata sulle tre reti del Biscione nessun resoconto dell'inconsueta iniziativa della signora Berlusconi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... aset.shtml

:lol:

lui era quello che giusto un anno fa disse:

Le donne sono fissate con il punto G. Lo vedono dappertutto. Ma voi sapete dov'è il loro vero punto G? àˆ nella G di shopping. àˆ lo shopping che le fa godere (Raduno di Motore azzurro a Roma, gennaio 2006).

immagino che qualche misogino del forum sia d'accordo... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Non essendoci più Camminatore, questo topic rischia di trasformarsi in una noia mortale...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Aquariusbros »

Boh..facendo il neutro e vedendoli come uomo-donna sposati...

Lei si è comportata da gran stronza.

A) Che il loro matrimonio sia in crisi è un dato certo da tempo.
B) Che lui sia un vecchio piacione con la fissa per la gnocca pure.

Peró cazzo..ha solo fatto un paio di battute simpatiche rispondendo a due fighe che lo hanno provocato...cosa faceva stava zitto o la figura del bambascione?

Senza di lui non saresti stata la "signora Berlusconi", ma una cazzo di attriciucola di serie B...ed invece di baciare comunque dove passa o al massimo fargli una sfuriata casalinga..che fai?

Lo sputtani sulla Repubblica! :o

Che tristezza le persone a cui fai del bene e da loro alla fine ricevi i calci in culo...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Ortheus »

Sogno già  una puntata speciale di

"c'è posta per te"

Maria: " che fai Veronica.....apri la Busta?"

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Calcol
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da Calcol »

Berlusconi riesce a fare pessime figure persino con sua moglie.....altro che comiche....ed e' stato Presidente del Consiglio dei Ministri per 3 volte.... :no:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Aquariusbros »

Porca puttana ma l'ipocrisia delle persone non ha limite...

Riuscite per un fottuto nano secondo a non pensare a Silvio Berlusconi come leader di Forza Italia, ma a Silvio Berlusconi, uomo e maschio?

Alzi la mano chi di voi "minchiadura"..sarebbe rimasto impassibile ad una battuta provocante di Aida Yespica?

L'avesse fatta Rocco Siffredi, tutti a dire..che è un grande..no?

In più..non so cosa ci sia di divertente in una moglie che ti sputtana o ti fa fare una figura di merda davanti a tutti?

La vostra lo farebbe con la migliore amica o con la sciura del pianerottolo, la sua lo fa sul giornale..perchè sa che in questo modo gli provocherà  un danno mediatico col popolino che non aspetta altro...

E ripeto, solidarietà  all'uomo e non al politico..

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Ortheus »

ma dai,Acqua...cazzo..davanti alle telecamere accese non si fanno questo tipo di battute ! Se invece che a Lui fosse capitato a me, la mia compagna avrebbe reagito malissimo...e credo pure la tua. Altro che lettera su "Repubblica",mi avrebbe fatto trovare le valigie sulla porta di casa :awww:

Ha fatto una stronzata gigantesca aggravata dal fatto che secondo me pensava di fare il solito " tRombeur de femme", ruolo in cui spesso gioca per accettivarsi le simpatie dell'uomo medio e della casalinga media!

A Berluscó....

Ma Baffanculo và  !

8)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Husker_Du »

In effetti la moglie di berlusconi mi pare di scarsa intelligenza
Dalle battute lette mi sembra non si possa dire che berlusconi abbia incrinato la DIGNITA' DI DONNA della moglie....per dio, siamo seri.....

E' evidente che la moglie ha qualche secondo fine altrimenti non avrebbe reso pubblica una cosa che poteva tranquillamente rimanere nelle mure domestiche....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Aquariusbros »

Ortheus ha scritto:ma dai,Acqua...cazzo..davanti alle telecamere accese non si fanno questo tipo di battute ! Se invece che a Lui fosse capitato a me, la mia compagna avrebbe reagito malissimo...e credo pure la tua. Altro che lettera su "Repubblica",mi avrebbe fatto trovare le valigie sulla porta di casa :awww:

Ha fatto una stronzata gigantesca aggravata dal fatto che secondo me pensava di fare il solito " tRombeur de femme", ruolo in cui spesso gioca per accettivarsi le simpatie dell'uomo medio e della casalinga media!

A Berluscó....

Ma Baffanculo và  !

8)
Infatti...ti sei risposto da solo...

Lui puó avere fatto o meno una battuta infelice (a me sembrava semplicemente uno "stare al gioco" )..

Lei sarebbe stata liberissima di mandarlo a fanculo, prenderlo a calci nelle palle..mettergli le valigie fuori dalla porta...MA A CASA SUA..e non facendolo passare pubblicamente come "il nemico numero uno della dignità  femminile"...

Ma per favore, non posso accettare che su un forum dove mediamente..il pensiero riguardo ad una donna è "quanto le aprirei il culo e le spruzzerei sulle zinne"...che ora mi veniate a dire che quest'uomo ha leso la dignità  femminile e bla bla bla...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Ortheus »

Aquariusbros ha scritto:
Ma per favore, non posso accettare che su un forum dove mediamente..il pensiero riguardo ad una donna è "quanto le aprirei il culo e le spruzzerei sulle zinne"...che ora mi veniate a dire che quest'uomo ha leso la dignità  femminile e bla bla bla...

forse questo è "mediamente" il tuo pensiero sulle donne, Aqua.

Il mio (e di molti altri qui dentro,altro che "mediamente" )è ben diverso....

Lui è stato un COGLIONE,altro che cafone....

ma bada bene...la cosa non mi stupisce affatto eh?

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Despe1 »

Aquariusbros ha scritto:Porca puttana ma l'ipocrisia delle persone non ha limite...

Riuscite per un fottuto nano secondo a non pensare a Silvio Berlusconi come leader di Forza Italia, ma a Silvio Berlusconi, uomo e maschio?

Alzi la mano chi di voi "minchiadura"..sarebbe rimasto impassibile ad una battuta provocante di Aida Yespica?

L'avesse fatta Rocco Siffredi, tutti a dire..che è un grande..no?

In più..non so cosa ci sia di divertente in una moglie che ti sputtana o ti fa fare una figura di merda davanti a tutti?

La vostra lo farebbe con la migliore amica o con la sciura del pianerottolo, la sua lo fa sul giornale..perchè sa che in questo modo gli provocherà  un danno mediatico col popolino che non aspetta altro...

E ripeto, solidarietà  all'uomo e non al politico..
Solidarietà  all'uomo che non più di un mese fa irrideva Shevchenko perchè a casa sua comanda la moglie? :DDD

Dai, ammettiamo che Veronica non è stata così crudele.
Avesse veramente voluto salvaguardare la sua dignità  e sferrare un colpo mortale a Silvio avrebbe depositato l'istanza di separazione da un notaio dando un breve comunicato stampa. Gli elettori come avrebbero potuto seguire uno che viene piantato dalla moglie nonostante sia tra i 25 uomini più ricchi del creato?

In fondo Veronica gli ha fatto un favorone. Gli ha dato la possibilità  di ravvedersi, mostrare tutta la sua umanità  di peccatore e gaudente, che spende e spande per poi rimediare al tutto con un pubblico atto di contrizione.

Non la vedo come gran bastardata, davvero. In fondo ha anche dato un pó di credibilità  all'assurda figura di playboy senza prostata da dieci anni, cui, in un paese di gente che tromba e non parla solo di trombate, non crederebbe nessuno...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Calcol
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da Calcol »

un uomo che ha avuto importanti cariche istituzionali dovrebbe capire cosa dire e cosa non dire in pubblico; Berlusconi, e' evidente da quando nel 1994 e' entrato in politica, non ne e' in grado. vogliamo ricordarci la bella figura il 1 luglio 2003 all'inaugurazione del semestre italiano di Presidenza della UE....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”