In Corea il parco con le sexy-statue

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

In Corea il parco con le sexy-statue

#1 Messaggio da Mr. G »

Se siete facili ai rossori e agli imbarazzi, allora scegliete uno di quei laghetti dove si gettano le molliche alle paperelle. Perchè questo parco non è propriamente roba da educande o da pic-nic domenicali per famigliole. Tant'è che i bambini possono entrare, ma solo se hanno compiuto 12 anni e sono accompagnati da adulti. Si chiama Love Land, si trova a Cheju Island, in Corea, è grande quanto due campi di calcio ed è un parco a tema. Quale sia il tema, è chiaro dalle foto: statue, ma anche fotografie e sculture, tutte ispirate al sesso. Non un luogo per passeggiatine romantiche, piuttosto una fonte d'ispirazione per possibili variazioni (acrobatiche) sul tema. (fonte Repubblica.it)

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... rea/1.html

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da THE ADEPT »

...capperi oi fra bellissime le statue e il paesaggio a dir poco incantevole e bizzarro....esistessero in italy...azz a fra.....

P.S.....dear Mr G ma nn è meglio unirlo al topic Stranezze dal Mondo.....Sorry x la soffiata.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Mr. G »

THE ADEPT ha scritto:P.S.....dear Mr G ma nn è meglio unirlo al topic Stranezze dal Mondo.....Sorry x la soffiata.....
Non sapevo di questo topic... Ho visto che si trova nella prima sezione, io li non modero quindi non posso unire... Peró li si parla di stranezze (tipo guinness) queste immagini non mi sembrano tanto strane...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da THE ADEPT »

....va be va....vinci sempre tu.....abbracci a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Foto e Video”