Oggi vado a comperare una ricaricard di conto.tv da 10€ (posso vedere per 10 notti oppure un mese flat), visto che non costa molto proveró a guardare questa tv satellitare...
Qualcuno la sta vedendo, e come sono i programmi?
Conto.TV ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Leggendo le preview sul sito direi che 10 euro al mese mi sembrano pure troppi!
Tutte le notti grazie all'offerta ContoTV potrai vedere tanti film per adulti tra cui:
Double Game: La serie cult sensa censura della fine degli anni 80 con un giovanissimo Roberto Malone, Tracey Adams e Joy Karin's
Filmati Amatoriali XXX di Coppie Esibizioniste Toscane girati dal regista toscano Claudio Greco.
I Film d'Autore di Luca Damiano.
I piu' bei film con Lollipop la leccalecca italiana.
I migliori film della scatenata Natasha Kiss.
I migliori film della Bohem Production.
E tanti altri titoli di produttori nazionali e internazionali.
Tutte le notti grazie all'offerta ContoTV potrai vedere tanti film per adulti tra cui:
Double Game: La serie cult sensa censura della fine degli anni 80 con un giovanissimo Roberto Malone, Tracey Adams e Joy Karin's
Filmati Amatoriali XXX di Coppie Esibizioniste Toscane girati dal regista toscano Claudio Greco.
I Film d'Autore di Luca Damiano.
I piu' bei film con Lollipop la leccalecca italiana.
I migliori film della scatenata Natasha Kiss.
I migliori film della Bohem Production.
E tanti altri titoli di produttori nazionali e internazionali.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Re: Conto.TV ?
...meglio un bel noleggio di dvdboss ha scritto:Oggi vado a comperare una ricaricard di conto.tv da 10€ (posso vedere per 10 notti oppure un mese flat), visto che non costa molto proveró a guardare questa tv satellitare...
Qualcuno la sta vedendo, e come sono i programmi?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)