FEMMINA al 100%
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
FEMMINA al 100%
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Appunto, FEMMINE, non DONNE.
In ogni caso un pó di napalm e festa finita.
In ogni caso un pó di napalm e festa finita.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono le ritardate di maschio 100x100???
ok papero apri gli erogatori...
ADORO L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA
ok papero apri gli erogatori...
ADORO L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Il_Mentulatore
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
puttane lesbiche sataniste sioniste che non siete altro...
w gesù e maometto
ma porko d*o pena di morte per manifesta idiozia in tutta l'UE ( in usa no perchè sarebbe un genocidio
)
w gesù e maometto
ma porko d*o pena di morte per manifesta idiozia in tutta l'UE ( in usa no perchè sarebbe un genocidio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Squallido lui, squallide loro.
Queste persone sono pericolose: le loro idee anti-democratiche anzichè derise andrebbero combattute con le denunce ed il carcere. Possono farci ridere, certo, ma laddove noi ridiamo c'è sempre la possibilità che qualcuno annuisca e si riconosca nel loro movimento, poi unendocisi.
Resteranno sempre una minoranza?
Puó darsi.
Ma io non voglio nemmeno che esista, questa minoranza.
SIL
Queste persone sono pericolose: le loro idee anti-democratiche anzichè derise andrebbero combattute con le denunce ed il carcere. Possono farci ridere, certo, ma laddove noi ridiamo c'è sempre la possibilità che qualcuno annuisca e si riconosca nel loro movimento, poi unendocisi.
Puó darsi.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
La vera democrazia sta nel far parlare anche questi idioti.Silente ha scritto:Squallido lui, squallide loro.
Puó darsi.
SIL
Anti democratico è voler azzerare le minoranze.
Nel nord Europa non ci sarebbero problemi, al massimo la gente farebbe un sorriso a denti stretti e girerebbe canale.
Parlarne male è cmq riconoscergli importanza.
Ergerli al rango di nemici della democrazia è trasformare la merda di cane malato in cioccolata svizzera.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma quale democrazia signori miei...
il problema di questi minorati non è certo il filo-fascismo ( ridicolo e inconsistente ) ma la bruttura mentale che esprimono...
nella civile skandinavia esistono formazioni di neonazisti ( non fascisti proprio nazy nazy ) di uno spessore e di una qualità ideologica ben superiori a tanti cosidetti democratici europei ( che poi son i soliti beceri reazionari )...
il problema di questa gentaglia è che sono dei poveri minorati mentali è evidente
cara sil paradossalmente il mio attacco a questi coglioni arriva dalla parte diametralmente opposta alla tua... sono inferiori e come tali dovrebbero essere eliminati
x lemmy
nel nord europa altro che sorriso la "lesbiken antifashistichen achzion" sarebbe gia andata a rompere le gambe a sprangate a questi coglioni mi sa
:-)
p.s.
ma la avete vista la fazza del leader di maschio 100x100??? quella fazza è antidemocratica
andrebbe proibita per legge in un paese civile
il problema di questi minorati non è certo il filo-fascismo ( ridicolo e inconsistente ) ma la bruttura mentale che esprimono...
nella civile skandinavia esistono formazioni di neonazisti ( non fascisti proprio nazy nazy ) di uno spessore e di una qualità ideologica ben superiori a tanti cosidetti democratici europei ( che poi son i soliti beceri reazionari )...
il problema di questa gentaglia è che sono dei poveri minorati mentali è evidente
cara sil paradossalmente il mio attacco a questi coglioni arriva dalla parte diametralmente opposta alla tua... sono inferiori e come tali dovrebbero essere eliminati

x lemmy
nel nord europa altro che sorriso la "lesbiken antifashistichen achzion" sarebbe gia andata a rompere le gambe a sprangate a questi coglioni mi sa

p.s.
ma la avete vista la fazza del leader di maschio 100x100??? quella fazza è antidemocratica

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In Olanda si trovano anche le fanzine dei naziskin in vendita...
la differenza è che prob. sono scritte in buon olandese e ben impaginate questi manco parlano l'itaGliano e hanno un sito che fa cagare...
a propo di olanda lo zio pym è stato forse il più originale e interessante esponente del radicalismo di destra... ferocemente antiislamico perchè non rispettano donne e omosessuali... sto coglione invoca il modello mussulmano ho detto tutto
ribadisco per me non è un problema di orientamento politico ( che poi sti somari non sono neppure dei veri radicali di destra ma solo dei reazionari ignoranti ) ma di qualità delle idee...
per la merda di maometto gesù salvaci dalle lesbiche sataniste sioniste

la differenza è che prob. sono scritte in buon olandese e ben impaginate questi manco parlano l'itaGliano e hanno un sito che fa cagare...

a propo di olanda lo zio pym è stato forse il più originale e interessante esponente del radicalismo di destra... ferocemente antiislamico perchè non rispettano donne e omosessuali... sto coglione invoca il modello mussulmano ho detto tutto
ribadisco per me non è un problema di orientamento politico ( che poi sti somari non sono neppure dei veri radicali di destra ma solo dei reazionari ignoranti ) ma di qualità delle idee...
per la merda di maometto gesù salvaci dalle lesbiche sataniste sioniste