ho visto uno spezzone di un video, apparentemente amatoriale, girato in una discoteca dove lui se ne stava col pisello da fuori e 5 ragazze, a turno, glielo leccavano. il video era girato in italia (le ragazze parlano italiano), sapete dirmi di che video si tratta e come cercarne la versione completa (se esiste)?
grazie
Video amatoriale con Roberto Malone in discoteca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: Video amatoriale con Roberto Malone in discoteca
Bah, l'ultimo video "amatoriale" che ho visto di sesso in discoteca era pateticamente farlocco. Hanno girato 30 secondi di immagini in una discoteca piena e poi la scopata su un divanetto a discoteca chiusa. Cosa facilmente intuibile visto che: non c'era più la musica, le luci erano accese, non c'era nessuno che passava, i divanetti tutto intorno erano vuoti.Giovanni ha scritto:ho visto uno spezzone di un video, apparentemente amatoriale, girato in una discoteca dove lui se ne stava col pisello da fuori e 5 ragazze, a turno, glielo leccavano. il video era girato in italia (le ragazze parlano italiano), sapete dirmi di che video si tratta e come cercarne la versione completa (se esiste)?
grazie