V.M.18
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
V.M.18
Una madre piccola e belloccia ma demente, un padre con tutte le dita adorne di brillanti ovvero ''una coppia di frenetici orsetti'': sono i genitori di Desdemona, l'adolescente di quattordici anni peccaminosa protagonista dell'ultimo romanzo di Isabella Santacroce. Quasi cinquecento pagine per raccontare le nefandezze di questa giovane e delle sue amiche, Cassandra e Animone, uniche adepte della setta sotto il segno del piacere che agisce nel nome del Manifesto delle spietate ninfette. ''Nulla esiste nella vita dell'uomo di veramente entusiasmante oltre a cio' che egli stesso erroneamente definisce deprecabile'', sostiene la piccola protagonista di questa storia. Ed e' il programma messo in atto in uno strampalato diciottesimo secolo, in un rigoroso collegio femminile in cui le giovani donzelle si recano per imparare educazione in giornate scandite in modo rigoroso. Ma per la protagonista e le sue amiche esiste solo il sesso e ben presto i giochi delle tre ragazze si trasformano in una serie di delitti spietati, compiuti sotto l'effetto di un micidiale Cocktail Reietto ed iniettando nei globi oculari delle vittime prescelte il potente acido Viperinico Liquido. Un anno vissuto nel segno del male, del sesso, di ogni possibile perversione che del resto e' facile aspettarsi da una protagonista che a circa dieci anni consuma amplessi con un cane lupo. E Isabella Santacroce non risparmia certo dettagli ai suoi lettori in un orgia anche letteraria di immaginifica perversione, capace di portare Desdemona verso l'obiettivo finale di riuscire ad essere l'Eroina dell'Estasi

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ne ho letti alcuni brani sull'Almanacco dei libri di Repubblica...
Non so perchè, ma dopo tale lettura mi sono sentito vicino a quei ragazzi in camicia bruna che negli anni trenta facevano dei faló con materiale cartaceo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Perfetto! Scopiazza, malissimo peraltro, de SadeKirkONE ha scritto:mitico!maipiùmichinai ha scritto:Praticamente un Lucignolo cartaceo
K1!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Voi, tutti, sbagliate ad impostare il dibattito, la "scrittrice" di cui trattasi in codesto topic è una persona che cerca il "bussinnesss" se per farlo deve scrivere sciochezzuole poco importa, la cosa grave è che vengano abattuti alberi per scrivere certi libri immondezza. Libri che troviamo su una percentuale sempre maggiore nelle librerie.Santo Padre ha scritto:ma guardatela, la grande scrittrice dei miei stivali. RIDICOLA!
Daltro canto se una persona mediocre come sono io posso intervenire su questo forum, un giorno potrei mettermi a scrivere un libro immondezza, pero' avrei l'handicap di non aver due tette come questa scrittrice.

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
- Santo Padre
- Impulsi superiori