Orsu volevo cogliere questa occasione...se qualcuno e sopratutto qualcunA di voi (altrimenti diventa un film gay

E' un'aiuto reciproco, io faccio esperienza come regista e voi come attori...
Niente troupe o tensione sul set, solo io e gli attori... in modo da essere piu' tranquilli possibili con la promessa che non sarebbe un banale filmetto amatoriale, ma un film di livello professionale (ho un centinaio di concorsi alle spalle, 2 anni di stage, un diploma in regia, svariati premi, ho lavorato al film la cura del gorilla con Claudio Bisio e alcuni documentari per Dischovery Channel, quindi vi prometto che non sono una sega come regista

Orsu' uomini e donne coraggiosi di tutto il mondo....anche solo per divertirvi o sperimentare....se vi interessa sono qui...
E se alla fine delle riprese deciderete che è stato solo un'esperimento nessun problema, ci terremo il filmato solo per noi da riguardarci quando saremo vecchi e riderci su

E' solo un'idea che mi è venuta al momento, non prendetela come una cosa seria...in fondo siamo al mondo anche per divertirci no...e se poi invece dovesse andar bene...oibo' meglio ancora....
Un saluto a tutti....