i fintirasta-alternativ gggiovani suonatori di bonghi mi son sempre stati sul kazzo.
bellissima la battuta:
ehhh ma non senti come suona male da dio!!!!
guest star mangoni e rupert sciamenna
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
sono 2 grosse formiche che mangiano merda...e mesi fa un signore appartente a cl che in lombardia ha una certa influenza ha fatto abbattere alberi secolari per i suoi porci comodi...
ecco...questo signore e quelle 2 grosse formiche...bè...diciamo che sono quasi parenti...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
duck65 ha scritto:Quindi vertigoblu e' di cl...?!?
ad majora
mmmmmh non credo faber mi fanculasse,poi tutto è possibile...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
ad majora
il "tu" è evidente che non è riferito a vertigoblu ma al signore raffigurato nel disegno..
Woody Allen
Woody Allen
ad majora
mmmmmh non credo faber mi fanculasse,poi tutto è possibile...
...ah quindi "vaffanculo tu e tutta cl" era una frase affettuosa....
tanto per capirsi, eh...?!?
ad majora
ma si ha sicuramento una sfumatura d'affetto che al momento peró mi sfugge..ahah
cmq chiediamoglielo
hey faber
il vaffanculo era per me?
Erwin Panofsky
il "tu" è evidente che non è riferito a vertigoblu ma al signore raffigurato nel disegno..
visto siete dei maligni,e pure poco perspicaci...
Erwin Panofsky