[O.T.] Angese - voglio ricordarlo cosi'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Angese - voglio ricordarlo cosi'

#1 Messaggio da Kronos »

Immagine

grazie per tutto quello che hai fatto in tutti questi anni, per avermi fatto ridere, a volte amaro, e pensare.

http://www.angese.it/

uno dei commenti piu' belli nel blog

"Mio figlio di sette anni ha trovato tra i miei fumetti l'album con le avventure di Craxi e Martelli e li tratta come personaggi di evidente semplicità , come sono solo i veri personaggi dei fumetti. A scuola, quando descrive le avventure di Craxi e Martelli, a volte semina negli adulti qualche perplessità . Ma ancora oggi nessuno puó obiettare all'uso di Pietro Longo come epiteto offensivo.
Un ringraziamento ad Angese per aver accompagnato i miei anni con segno rapido, schiettezza di opinioni e semplicità . "
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

rip
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da bigtitslover »

l'ho conosciuto con Cuore, sono poi andato a ripescarmi il Male... in fondo mi manca un accozzaglia di fogli da stringere, quelli che leggevo mentre aspettavo il treno che mi portava all'università ... che ti facevano conoscere persone... il computer è troppo freddo.
ciao angese.

PS: scusa se solo dopo un sacco di anni ho smesso di leggerti "agnese".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da cicciuzzo »

era bravissimo.....lo rimpiangeremo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”