[O.T.] Gli eccessi di Maradona

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Gli eccessi di Maradona

#1 Messaggio da anxxur »

[b:b5106d0fb0]Starace su Maradona ultrà : "L'avrei preso a racchettate"[/b:b5106d0fb0]

Al termine dell'incontro perso contro Nalbandian a Buenos Aires l'italiano non ha voluto vedere l'ex campione: "Mi ha insultato appena è iniziato il match e c'è voluto l'intervento dell'arbitro per farlo smettere. Mi ha deluso, era il mio idolo. L'avrei colpito sui denti"

BUENOS AIRES (Argentina), 23 febbraio 2008 - Diego Maradona al centro di una polemica dopo che il tennista italiano Potito Starace, tifoso del Napoli e che sognava di conoscere il campione argentino, si è rifiutato di salutarlo stanco degli insulti ricevuti durante l'incontro perso contro David Nalbadian nel torneo di Buenos Aires. L'agenzia Telam ha riferito che Starace, senza farsi la doccia, ha lasciato gli spogliatoi visibilmente contrariato quando Maradona è arrivato per salutare entrambi i tennisti al termine dell'incontro. Il tennista italiano si sarebbe offeso per la quantità di insulti che l'ex Pibe de oro ha indirizzato nei suoi confronti durante l'incontro dei quarti di finale con l'idolo di casa Nalbadian e per questa ragione ha evitato di salutarlo.
EX IDOLO - Nei giorni scorsi Starace aveva parlato con la stampa argentina della sua ammirazione per Maradona. Parlando con la stampa locale, Potito Starace aveva detto che sognava di farsi una fotografia con Maradona, suo idolo sin da quando era bambino, e che era un grande tifoso del Napoli, la squadra dove l'ex fuoriclasse argentino ha giocato tra gli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Quando Maradona è entrato nello spogliatoio, Starace "ha preso le sue cose e senza farsi la doccia è andato via, visibilmente contrariato" ha riferito Telam, in base a testimoni del fatto.
LA RABBIA DI POTITO - Più tardi il tennista ha fornito ulteriori dettagli a Kiss Kiss Napoli: "Diego mi ha insultato a lungo, avrei voluto tirargli una racchettata". Intervenuto ai microfoni di "Radio Goal del Sabato" su Kiss Kiss Napoli, Potito ha raccontato l'accaduto: "Sono stato vittima di un brutto episodio. Lo stadio era strapieno, e sugli spalti c'era anche Diego Armando Maradona, molto amico del tennista argentino. Maradona mi ha insultato appena è iniziato il match e c'è voluto l'intervento dell'arbitro per farlo smettere. Sono sempre stato un tifosissimo del Napoli e di Maradona, addirittura prima del match avevo detto ai giornalisti che mi avrebbe fatto piacere incontrarlo. Ma sono rimasto delusissimo dal suo comportamento: ho provato un'amarezza allucinante, pazzesca".
RACCHETTATA AI DENTI - "So che a fine partita è sceso negli spogliatoi, ma ero già andato via perché la rabbia era tanta - ha proseguito Potito - Maradona per un set e mezzo mi ha riempito di insulti, poi quando ho perso il secondo set ero troppo arrabbiato. Già prima della partita l'arbitro si era accorto delle sue intemperanze, chiedendomi se volevo che lo facessi allontanare, ma io ho lasciato stare. Poi con i suoi reiterati insulti, di cui molti impronunciabili, Diego mi ha fatto perdere la testa, sono andato dal giudice di sedia e gli ho detto: o lo sbatti fuori o vado da lui e gli tiro una racchettata nei denti".

Maradona non si smentisce mai... :DDD Oltre ai numerosi ricoveri per i più svariati motivi, se non sbaglio sparò pure ad un giornalista.... Ma gli episodi di eccessi da parte di sportivi e vip in generale sono tantissimi. Voi ne ricordate qualcuno?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Urbano Cairo »

Che Maradona si creda Gesù non è un mistero...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da madball »

che maradona sia un coglione idem
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da anxxur »

Immagine

:roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Parakarro »

anxxur ha scritto:Immagine

:roll:
Per fortuna che la cocaina placa la fame...... :blankstare:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da jhonnybuccia »

è il dopo...
incerto al 76%.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da rico »

maradona ha una sfiga sola.. non essere crepato da fottuto eroe quando era in tempo per farlo! In argentina resta un eroe ma per il resto del mondo è solo un fattone del cazz...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da jhonnybuccia »

rico ha scritto:per il resto del mondo è solo un fattone del cazz...
bah...
incerto al 76%.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Urbano Cairo »

rico ha scritto:maradona ha una sfiga sola.. non essere crepato da fottuto eroe quando era in tempo per farlo! In argentina resta un eroe ma per il resto del mondo è solo un fattone del cazz...

Vero.

Io sottolineo come un giocatore come Pelè, grandissimo per carità , debba la sua fortuna al fatto di aver giocato in un calcio particolare... lui, dotatissimo sia fisicamente che tecnicamente si è trovato a fagiolo (tra l'altro mai giocando in Europa... :roll: )

Mettendo Kakà  al posto di Pelè 50 e passa anni fa adesso sarebbe considerato un extraterrestre.

Maradona oltre che un grandissimo giocatore era un enorme motivatore tanto da vincere veramente un Mondiale da solo (Pelè vinse i mondiali perchè aveva una fottutissima squadra di fenomeni alle spalle)

E in Argentina lo trattano da dio (e lui, giustamente, ne approfitta).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

maradona è uno skizzato ma è un dio del calcio quindi puó permettersi gli eccessi fine

cairo

pelè ne ha vinto il mondiale col record assoluto di gol fatti maradona il suo mondiale lo a rubato con un gol di mano...

la storiella della squadra di fenomeni alle spalle regge fino a un certo punto

quanto a kaka in quel brasile stava in panca... il semplice didi ( non pelà  o garrincha ) era nettamente più forte in tutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Urbano Cairo »

Sul gol di mano suma pure d'accordo.

Ma dire che quella era una grande Argentina capace di vincere un mondiale andrei cauto. (mi pare ci fosse il solo Valdano... il resto davvero poca roba)

E che dire dell'Argentina di Italia 90? No, per carità , un conto è dire una buona squadra ma una che vince i mondiali in Messico e poi arriva in finale in Italia con QUELLA squadra... se non ci fosse stato Maradona quei 22 non avrebbero superato la 1° fase, e di questo sono certo al 100%

Per questo dico che Maradona, sant'iddio, è il più forte dei forti... parlami di Cruyff, Pelè, Zico, Zidane etc... non ci sono cazzi, è il migliore.

La Germania vinceva i mondiali perchè c'era Beckenbauer... ma aveva anche Breitner, Overath, Vogts, Muller... oppure Mathaus, Brehme, Klinsman...
La Francia ha vinto per Zidane... ma c'erano anche Deschamps, Thuram, Barthez...
L'Italia ha vinto perchè avevamo una squadra ben assortita...
Anche l'Olanda, oltre a Cruyff aveva pezzi di giocatoroni...

Ma l'Argentina... QUELLA Argentina... un cazzo proprio!

Su Pelè non vorrei essere confuso, che sia un grandissimo c'è poco da dire... per assurdo se giocasse adesso sarebbe forte, fortissimo... ma se giocasse Maradona anche in questo calcio sarebbe il più forte, vuoi per la tecnica vuoi per il suo fottuto carisma che era qualcosa di inimaginabile.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da finchenoncado »

sì, verissimo, è certamente un pirla......ma quanto cazzo è bravo peró
e quanto lo è tutt'ora...troppo, veramente troppo bravo
mi ricordo che quando giocava nel napoli io ero un fan accanito di platini e quindi non ho goduto delle tante giocate immense di maradona perchè in quel tempo era l'opposto di platini e quindi odiato da me fino all'inverosimile
questo mi dispiace

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

bof cairo il problema è che quando si cerca di criticare o rei si sostiene sempre

A che giocava coi fenomeni

B che giocava contro le pippe

io guarderei il pelè ai mondiali e cazzo un regista offensivo che segna così tanto contro difese vere e con dei compagni di squadra primedonne ( il brazil giocava con 4 punte e pelè non era il bomber ufficiale ) è un fenomeno

i capicannonnieri dei mondiali sono 2

ronaldo che è un nr.9 e bon ci sta

e pelè che è un cazzo di nr.10 il suo lavoro nel brazil in teoria era innescare didi e vava davanti o far salire garrincha sulla fascia non segnare come un pazzo... tra un assist e un tenere la palla pelè si è preso lo sfizio di farne 9 ( 9 in 8 partite e non contro il porto alegre ma contro la svezia l'italia la russia di yashin )

maradona io non lo ho mai discusso tralaltro è ovv. fortissimo e unico ci mancherebbe

vero anche che è più uomo squadra di pelè diego spesso giocava da solo e vinceva lo stesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da jhonnybuccia »

Urbano Cairo ha scritto:Ma l'Argentina... QUELLA Argentina... un cazzo proprio!
beh c'era tata brown.
incerto al 76%.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Urbano Cairo »

Minchia... anche l'ex cremonese Gustavo Dezotti!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”