E' di Borgaro come Don Stealthone...conosco la sua famiglia...usciva col fratello minore del mio migliore amico anni fa...era vergine...poi vinse il titolo di miss italia e voló via come una colomba bianca...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
A differenza delle altre smandrappate lei viene da una famiglia benestante e per bene...che l ha fatta studiare e che ha dei valori...
Su questo niente da dire...è giovane e brava...non è sensuale..ma si farà ...
Ho sentito da un autore delle iene (non mio cuggino ) che stava discretamente sul cazzo a tutti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
non scherziamo paragonare ainette con la chiabotto via ainette è in assoluto una delle + fighe che esistano la chiabotto attizza come un ghiacciolo a gennaio
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
chi non la da solitamente sta sul cazzo...è una cosa che ho notato da tempo...chi la da ha schiere di zerbini e metri di folla che le aprono le portiere...
ibist ha scritto:chi non la da solitamente sta sul cazzo...è una cosa che ho notato da tempo...chi la da ha schiere di zerbini e metri di folla che le aprono le portiere...
Bel video, ma sempre "figa de legno". Luca e Paolo delle Iene non ne parlavano bene e forse, dico forse, non è perchè non l'hanno avuta. In trasmissione era più attenta a non farsi sfiorare il culo che a condurre. Per me peggio di Illary, che invece, specie dopo la maternità , è veramente "bbona" e sexy.
ibist ha scritto:E' di Borgaro come Don Stealthone...conosco la sua famiglia...usciva col fratello minore del mio migliore amico anni fa...era vergine...poi vinse il titolo di miss italia e voló via come una colomba bianca...
....Dear Ibist....ho perplessità sulla colomba Bianca......mi sa che si è sporcata strada facendo.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
la chiabotto è una giraffona...peccato che al posto delle tette cia sia le depressione del Mar Caspio...la chirurgia più di tanto non puote
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”