(O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e adesso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e adesso?
Salve
La settimana scorsa mi sono recato in agenzia di viaggi per farmi fare una serie di preventivi per le vacanze estive.Partiro' da solo e quindi le mete che avevo messo in conto erano queste: Cuba, thailandia, repubblica dominicana e noisy be.Dato che non sono un esperto viaggiatore mi ero dimenticato di un particolare fondamentale: Il passaporto..ci vogliono una sessantina di giorni per ottenerlo!! Io partiro' dopo ferragosto e quindi non ce la farei mai con i tempi!! Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
La settimana scorsa mi sono recato in agenzia di viaggi per farmi fare una serie di preventivi per le vacanze estive.Partiro' da solo e quindi le mete che avevo messo in conto erano queste: Cuba, thailandia, repubblica dominicana e noisy be.Dato che non sono un esperto viaggiatore mi ero dimenticato di un particolare fondamentale: Il passaporto..ci vogliono una sessantina di giorni per ottenerlo!! Io partiro' dopo ferragosto e quindi non ce la farei mai con i tempi!! Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e ades
Ostia - Gabicce Mare - Catanzaro Lido.smart17 ha scritto: Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
A testimonianza che non tutto il male vien per nuocere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
smart17 ha scritto:Salve
Ringrazio tutti
Simili nel senso che si tromba facile?
Vai a ballare il liscio... So' tutte anziane: si trombafacile.
Trombata anziana, trombata sana.
Se propio vuoi l'estero prova in Ucraina, Moldavia o cmq ad est...

Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
60gg???
uhm......
uhm......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Re: (O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e ades
non tutto il mare?Mavco Pizellonio ha scritto:Ostia - Gabicce Mare - Catanzaro Lido.smart17 ha scritto: Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
A testimonianza che non tutto il male vien per nuocere.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso