(O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e adesso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e adesso?
Salve
La settimana scorsa mi sono recato in agenzia di viaggi per farmi fare una serie di preventivi per le vacanze estive.Partiro' da solo e quindi le mete che avevo messo in conto erano queste: Cuba, thailandia, repubblica dominicana e noisy be.Dato che non sono un esperto viaggiatore mi ero dimenticato di un particolare fondamentale: Il passaporto..ci vogliono una sessantina di giorni per ottenerlo!! Io partiro' dopo ferragosto e quindi non ce la farei mai con i tempi!! Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
La settimana scorsa mi sono recato in agenzia di viaggi per farmi fare una serie di preventivi per le vacanze estive.Partiro' da solo e quindi le mete che avevo messo in conto erano queste: Cuba, thailandia, repubblica dominicana e noisy be.Dato che non sono un esperto viaggiatore mi ero dimenticato di un particolare fondamentale: Il passaporto..ci vogliono una sessantina di giorni per ottenerlo!! Io partiro' dopo ferragosto e quindi non ce la farei mai con i tempi!! Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Ho dimenticato un dettaglio fondamentale...e ades
Ostia - Gabicce Mare - Catanzaro Lido.smart17 ha scritto: Adesso in che posti mi consigliate di andare ? Vorrei trovare dei posti perlomeno simili a quelli che ho elencato dove non ci voglia il passaporto..datemi dei consigli!
Ringrazio tutti
A testimonianza che non tutto il male vien per nuocere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore