Verso i SUPER ZETA AWARDS: fase 1, le categorie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Verso i SUPER ZETA AWARDS: fase 1, le categorie
Ancora una volta Gennaio sarà mese di Super Zeta Awards
I premi andranno a chiudere un 2008 forumisticamente controverso
Dopo un 2007 straordinario il forum fa un passo indietro: meno accessi hanno portato a minori nuovi acquisti di qualità e qualche inevitabile defezione eccellente
Google aveva letto i link esterni del figa world player come vendita di accessi a siti esterni (seeee, bravi!) e ci ha penalizzati in page rank e indicizzazioni portando ad un importante calo di visitatori.
Non guadagnandoci notoriamente un ghello ho lasciato che le cose seguissero il loro corso naturale.
Vedremo cosa ci riserverà per il 2009 San Google per quanto riguarda le visite e le vostre fervide menti per quanto concerne la qualità di post e topic.
Prima di pubblicare l'elenco completo e definitivo delle categorie e relative nominations anche quest'anno chiedo il contributo di tutti per mettere insieme elenco premi prima e relativi candidati poi
Ecco le categorie dell'anno scorso con tra parentesi il loro destino per quest'anno. I nomi delle categorie, come in passato, sono modificabili quindi se avete idee geniali sottoponetemele. Lo stesso dicasi per nuove proposte su categorie non ancora presenti
ZETA D'ORO (categoria confermata)
Il forumista dell'anno
GROUCHO MARX (categoria confermata)
Ironia sul forum
ANDRE' BRETON (categoria confermata)
Surrealisti...
ROSSETTO E TASTIERA (categoria confermata)
Alle dame del nostro castello piace dire questo e quello
SHAKESPEARE IN SEX (categoria confermata)
Lo stile, la composizione, l'italiano
YOGURTHINO D'ORO (categoria confermata)
Acidelli,saccenti e tritamaroni assortiti
PARIS HILTON (categoria confermata)
Il forumista più chiacchierato
FRESH OFF THE BUS (categoria confermata ma il nome non mi convince più, sotto con le proposte)
I nuovi acquisti del forum
CLAUDIO ABBADO (categoria in forse)
Il direttore ideale per l'orchestra di Super Zeta
AMARCORD (categoria confermata)
Non scrive più ma ci manca tanto
I BELONG TO SUPER ZETA (categoria in forse, quest'anno gli aiuti la forum sono stati pochini...)
Coi ringraziamenti della casa...
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA (categoria a forte rischio di cancellazione)
Non è iscritto ma è quasi uno di famiglia...
ONE SHOT, ONE KILL (categoria confermata)
Il miglior post dell'anno
GOLDEN TOPIC (categoria confermata)
Il più bel topic del Forum
UNA RISATA VI SEPPELLIRA' (categoria confermata)
Il topic più divertente
STRANO MA VERO (categoria confermata)
Il topic più assurdo
Tutti i premiati delle precedenti edizioni li potete trovare qui
viewtopic.php?t=19624&highlight=hall++hame
I premi andranno a chiudere un 2008 forumisticamente controverso
Dopo un 2007 straordinario il forum fa un passo indietro: meno accessi hanno portato a minori nuovi acquisti di qualità e qualche inevitabile defezione eccellente
Google aveva letto i link esterni del figa world player come vendita di accessi a siti esterni (seeee, bravi!) e ci ha penalizzati in page rank e indicizzazioni portando ad un importante calo di visitatori.
Non guadagnandoci notoriamente un ghello ho lasciato che le cose seguissero il loro corso naturale.
Vedremo cosa ci riserverà per il 2009 San Google per quanto riguarda le visite e le vostre fervide menti per quanto concerne la qualità di post e topic.
Prima di pubblicare l'elenco completo e definitivo delle categorie e relative nominations anche quest'anno chiedo il contributo di tutti per mettere insieme elenco premi prima e relativi candidati poi
Ecco le categorie dell'anno scorso con tra parentesi il loro destino per quest'anno. I nomi delle categorie, come in passato, sono modificabili quindi se avete idee geniali sottoponetemele. Lo stesso dicasi per nuove proposte su categorie non ancora presenti
ZETA D'ORO (categoria confermata)
Il forumista dell'anno
GROUCHO MARX (categoria confermata)
Ironia sul forum
ANDRE' BRETON (categoria confermata)
Surrealisti...
ROSSETTO E TASTIERA (categoria confermata)
Alle dame del nostro castello piace dire questo e quello
SHAKESPEARE IN SEX (categoria confermata)
Lo stile, la composizione, l'italiano
YOGURTHINO D'ORO (categoria confermata)
Acidelli,saccenti e tritamaroni assortiti
PARIS HILTON (categoria confermata)
Il forumista più chiacchierato
FRESH OFF THE BUS (categoria confermata ma il nome non mi convince più, sotto con le proposte)
CLAUDIO ABBADO (categoria in forse)
AMARCORD (categoria confermata)
Non scrive più ma ci manca tanto
I BELONG TO SUPER ZETA (categoria in forse, quest'anno gli aiuti la forum sono stati pochini...)
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA (categoria a forte rischio di cancellazione)
Non è iscritto ma è quasi uno di famiglia...
ONE SHOT, ONE KILL (categoria confermata)
Il miglior post dell'anno
GOLDEN TOPIC (categoria confermata)
Il più bel topic del Forum
UNA RISATA VI SEPPELLIRA' (categoria confermata)
Il topic più divertente
STRANO MA VERO (categoria confermata)
Il topic più assurdo
Tutti i premiati delle precedenti edizioni li potete trovare qui
viewtopic.php?t=19624&highlight=hall++hame
Ultima modifica di Super Zeta il 30/12/2008, 21:50, modificato 1 volta in totale.
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
- jackburton
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
mi viene in mente un solo nome che si è impegnato per il forum in un impresa titanica: sandocan e il suo FWP, quindi è un premio che si potrebbe assegnare senza gara...I BELONG TO SUPER ZETA (categoria in forse, quest'anno gli aiuti la forum sono stati pochini...)
io sono per NEW FREAKS ON THE BLOCKFRESH OFF THE BUS (categoria confermata ma il nome non mi convince più, sotto con le proposte)
qui si potrebbe cambiare nome MODERATORE PER UN GIORNO e non sarebbe male se il premio per il vincitore fosse proprio quello, moderare il forum per un breve lasso di tempo (questo il capo me la boccia di sicuro)CLAUDIO ABBADO (categoria in forse)
in passato non c'era il premio per il chiodo fisso, per quei forumisti che ripetono sempre più o meno le stesse cose? secondo me si potrebbe riproporre
e visto che siamo a Natale... premio per il PEGGIOR FORUMISTA, o l'AMMAZZATOPIC quello che quando vedi che è stato lui l'ultimo a rispondere non li apri nemmeno?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Non ti sminuire Big, anche il tuo lavoro sul milite ignoto non è da sottovalutare.bigtitslover ha scritto:mi viene in mente un solo nome che si è impegnato per il forum in un impresa titanica: sandocan e il suo FWP, quindi è un premio che si potrebbe assegnare senza gara...I BELONG TO SUPER ZETA (categoria in forse, quest'anno gli aiuti la forum sono stati pochini...)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
quoto. E' nei miei top five...AlexSmith ha scritto:Non ti sminuire Big, anche il tuo lavoro sul milite ignoto non è da sottovalutare.bigtitslover ha scritto:mi viene in mente un solo nome che si è impegnato per il forum in un impresa titanica: sandocan e il suo FWP, quindi è un premio che si potrebbe assegnare senza gara...I BELONG TO SUPER ZETA (categoria in forse, quest'anno gli aiuti la forum sono stati pochini...)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
il senso del premio è peró un altro: chi ha dato un vero aiuto al forum, basta guardare i vincitori dell'anno scorso. il FWP attira nuovi utenti, li spinge a partecipare, qualcuno è meglio perderlo che trovarlo ok, ma aumentano i contatti ed ogni tanto qualcuno di buono rimane.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- Antonchik
- Storico dell'impulso
I BELONG TO SUPERZETA potrebbe avere varie nomination, le avevo preparate ma in questi giorni ho bevuto e quindi tendo a dimenticare le cose, comunque a mio avviso oltre a sando, che è quello che ha dedicato più tempo al forum, c'è il nostro alex1dj che imho è l'utente più IT di superzeta, con la sua continua e infaticabile opera di postaggio video.
Chi non si è mai fatto una sega con un video postato da alexdj scagli la prima pietra... E' davvero enorme la mole di video postata.
Chi non si è mai fatto una sega con un video postato da alexdj scagli la prima pietra... E' davvero enorme la mole di video postata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:propongo con infinità umiltà il premio Andrea Verde
quoto e sponsorizzo l'idea di superflower, anche se riterrei ancora aperta la corsa al primo posto. Ci sono rientri a gamba tesasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:il nostro (bifabione1) si divide tra la bavetta sui topic della cristaldi e poi ci regala queste chicche antropologiche sul difficle rapporto genitori figli.
Premio Andrea Verde 2008 assegnato.

"Ciak Sigile" (Danny)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
seanche quest'anno non mi date lo yogurtino vi faccio veramente ma veramente un culo così subumani del cazzo...
E SENZA CHE RIDETE
E SENZA CHE RIDETE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke