vale la pena di spendere i 25 euri del biglietto??....c'e' qualcuno che c'e' gia' stato??..
Grazie delle risposte...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se ce l'hai davanti a casa scendi e chiedilo direttamente a chi esce no?kokkolo60 ha scritto:Salve...ho l'eroticatour2009 praticamente davanti a casa..(querceta)......![]()
![]()
vale la pena di spendere i 25 euri del biglietto??....c'e' qualcuno che c'e' gia' stato??..
Grazie delle risposte...
Super Zeta ha scritto:se ce l'hai davanti a casa scendi e chiedilo direttamente a chi esce no?kokkolo60 ha scritto:Salve...ho l'eroticatour2009 praticamente davanti a casa..(querceta)......![]()
![]()
Grazie delle risposte...
non credo che l'eroticatour di querceta attiri molti forumisti di superzeta
ibist ha scritto:Super Zeta ha scritto:se ce l'hai davanti a casa scendi e chiedilo direttamente a chi esce no?kokkolo60 ha scritto:Salve...ho l'eroticatour2009 praticamente davanti a casa..(querceta)......![]()
![]()
Grazie delle risposte...
un superzeta ormai stealthiano.....stile perfetto impeccabile....
VOTO 10....![]()
![]()
io avrei aggiunto anche la svalangata solita.....
si scusa..hai ragione .qui interesa molto di piu' sapere come si fa un pompino ad un trans..o quanto euri costa andare con la troia di turno...Super Zeta ha scritto:se ce l'hai davanti a casa scendi e chiedilo direttamente a chi esce no?kokkolo60 ha scritto:Salve...ho l'eroticatour2009 praticamente davanti a casa..(querceta)......![]()
![]()
Grazie delle risposte...
kokkolo60 ha scritto:si scusa..hai ragione .qui interesa molto di piu' sapere come si fa un pompino ad un trans..o quanto euri costa andare con la troia di turno...Super Zeta ha scritto:se ce l'hai davanti a casa scendi e chiedilo direttamente a chi esce no?kokkolo60 ha scritto:Salve...ho l'eroticatour2009 praticamente davanti a casa..(querceta)......![]()
![]()
Grazie delle risposte...
mi scuso umilmente se ho turbato i vari puttanieri/finocchi che di solito frequentano il gruppo...
In effetti...ibist ha scritto:kokkolo60 ha scritto:si scusa..hai ragione .qui interesa molto di piu' sapere come si fa un pompino ad un trans..o quanto euri costa andare con la troia di turno...Super Zeta ha scritto:se ce l'hai davanti a casa scendi e chiedilo direttamente a chi esce no?kokkolo60 ha scritto:Salve...ho l'eroticatour2009 praticamente davanti a casa..(querceta)......![]()
![]()
Grazie delle risposte...
mi scuso umilmente se ho turbato i vari puttanieri/finocchi che di solito frequentano il gruppo...
Lo avevo detto che mancava la svalangata.....
si si...certo..kokkolo60 ha scritto:si scusa..hai ragione .qui interesa molto di piu' sapere come si fa un pompino ad un trans..o quanto euri costa andare con la troia di turno...Super Zeta ha scritto:se ce l'hai davanti a casa scendi e chiedilo direttamente a chi esce no?kokkolo60 ha scritto:Salve...ho l'eroticatour2009 praticamente davanti a casa..(querceta)......![]()
![]()
Grazie delle risposte...
e anche oggi il coglione che voleva i suoi 5 minuti di celebrità è stato accontentatokokkolo60 ha scritto: si scusa..hai ragione .qui interesa molto di piu' sapere come si fa un pompino ad un trans..o quanto euri costa andare con la troia di turno...
scinquanta in machinaSuper Zeta ha scritto:e anche oggi il coglione che voleva i suoi 5 minuti di celebrità è stato accontentatokokkolo60 ha scritto: si scusa..hai ragione .qui interesa molto di piu' sapere come si fa un pompino ad un trans..o quanto euri costa andare con la troia di turno...
p.s.
prossima volta che qualcuno chiede quanto costa un andare con la troia di turno gli dico di chiamare tua mamma?
dunque...per quanto riguarda il pompino al trans...ci si apparta in luogo protetto ed isolato...ci si sussurra parole d'amore...e poi...ma solo poi...si tenta un approccio verso il suo membro...sperando che l'eccesso di cocaina da lui assunta non abbia interferito con le capacità di erezione.kokkolo60 ha scritto:si scusa..hai ragione .qui interesa molto di piu' sapere come si fa un pompino ad un trans..o quanto euri costa andare con la troia di turno...Super Zeta ha scritto:se ce l'hai davanti a casa scendi e chiedilo direttamente a chi esce no?kokkolo60 ha scritto:Salve...ho l'eroticatour2009 praticamente davanti a casa..(querceta)......![]()
![]()
Grazie delle risposte...