Come no, sono tante le forumiste che sono disposte a questo, prova un po a chiedere in giro, vedrai le risposte, saranno sorprendenti!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Li indossano le stradali rumene
Se riesco a fare una foto a qualcuna di queste tipe te la passo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
il problema vero.........
e' che a Milano ci son tante ragazzine che li mettono..........
e c'e' da andar fuori di testa................
che cazzo, si coprano !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:il problema vero.........
e' che a Milano ci son tante ragazzine che li mettono..........
e c'e' da andar fuori di testa................
che cazzo, si coprano !!
Verissimo...non c'è più neanche la sorpresa dello scoprire il corpo, è già tutto fuori.
Dove andremo a finire...
------------------------ probabilmente qualcuno all' ospedale per infarto.....
altri a San Vittore ( carcere ) ............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )