Qualcuno conosce il Blu Moon?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qualcuno conosce il Blu Moon?
Qualcuno è mai andato in questo locale di Schicchi e conosce le varie dancers che vi si esibiscono: laura biagini, victoria monti etc?
Ultima modifica di Ebenezer il 15/11/2005, 15:09, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ci sono stati periodi migliori. Ci sone serate in cui metti assieme Matrioska, Veronica, Edelweiss, Ciquita ecc. Insomma, è questione di fortuna.In data 2002-09-13 22:20, Ebenezer scrive:
Nel periodo Maggio/Giugno sono stato a Roma per lavoro e ne ho approfittato per trascorrere qualche seratina al "Blue Moon" di Schicchi.
Ricordo che gli spettacoli erano molto soft e che alcune non si facevano nemmeno sfiorare quando giravano tra le poltroncine.
Le uniche due ragazze degne di menzione erano "Alana Ross" e "Laura Biagini".
All'epoca la Henger faceva molto più che farsi toccare la fica...Nell'ultima serata in cui sono andato si esibiva la "Henger", eterea e noiosa la sua esibizione; un simpatico vecchietto in prima fila mi disse:" Prima era molto più generosa, da quando ha fatto qualche comparsata in TV si è montata la testa e a stento si fa fare qualche tastatina. Pensa che all'epoca delle prime esibizioni mi chiamó sul palco e le ficcai tre dita e la lingua nella fica!!!".

Ci manco da qualche mese, anche perchè nel periodo estivo è un pianto, ma adesso dovrebbero ricominciare spettacoli decenti. Non hard, comunque.Qualcuno che attualmente frequenta questo locale puó lasciare qualche testimonianza e dirci qualcosa sull'andazzo attuale di questo locale?