Considerato l'ambito politico di appartenenza, proporrei un IR gangbang.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Considerato l'ambito politico di appartenenza, proporrei un IR gangbang.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
No Zaq, lascia a Dostum quel che è di Dostum.
Anche perchè rischi solo di incoraggiarlo...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
A me piace molto. Sarà che è francese, ma me la vedo in quelle zozzerie alla Claire Castel.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
comunque il front national è riuscito a fare un partito a guida familiare che in confronto Casaleggio è un cazzo. e mi domando come questa cosa possa essere accettata così supinamente. detto questo, la nipote del vecchio fascistone è un bel pezzo di figa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
In una paese che tra l'altro ha visto il popolo mandare alla forca aristocratici e teste coronate solo un paio di secoli fa. Aristocratici e teste coronate che avevano fra le loro peculiarità poprio la promozione del sistema di passaggio dei poteri su base dinastica: il contrario di ciò che avviene normalmente nelle repubbliche.
Da noi pare che Silvio e i suoi ci sperassero in una successione familiare ma i figli di Berlusconi evidentemente preferiscono occuparsi d'altro.
Bossi ci ha provato e ha miseramente fallito con ignominia.