Fantaclassico 2019-2020
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Fantaclassico 2019-2020
Allora partiamo pure con il classico?
Rifacciamo l'appello e vediamo quanti siamo.
Intanto metto il regolamento
Rifacciamo l'appello e vediamo quanti siamo.
Intanto metto il regolamento
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: Fantaclassico 2019-2020
Confermo la mia partecipazione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chi del draft non lo fa? Tanto di esterni al draft quest'anno non c'è nessuno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ci sono ci sono, anche se sarà nnna merda quest'anno. 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ma partiamo venerdi con la terza giornata del campionato o bisogna aspettare ancora? vorrei saperlo cosi preparo la rosa. Mi pare che siamo in otto (in pratica quelli del draft) e difficilmente arriverà qualcun'altro.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Johnny Wadd ha scritto:Ma partiamo venerdi con la terza giornata del campionato o bisogna aspettare ancora? vorrei saperlo cosi preparo la rosa. Mi pare che siamo in otto (in pratica quelli del draft) e difficilmente arriverà qualcun'altro.
Non so di cosa stiate parlando. Riguarda anche me la cosa?
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ho compreso anche te negli otto.Ronzinante ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:Ma partiamo venerdi con la terza giornata del campionato o bisogna aspettare ancora? vorrei saperlo cosi preparo la rosa. Mi pare che siamo in otto (in pratica quelli del draft) e difficilmente arriverà qualcun'altro.
Non so di cosa stiate parlando. Riguarda anche me la cosa?
Se vuoi partecipare anche al classico oltre al draft puoi farlo senza problemi, sei il benvenuto anche qui.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Veramente Johnny, all'ultima conta eravamo solo 6: Diabolik, Lider, Salieri, Sotto, Federic, Jhonny. Nip non aveva aderito e Ronzinante ci dirà se interessato.
Comunque partiamo questa settimana, Diab. ha già sfornato il regolamento con la rosa da presentare entro giovedi (ma anche venerdi va bene
).
Comunque partiamo questa settimana, Diab. ha già sfornato il regolamento con la rosa da presentare entro giovedi (ma anche venerdi va bene

La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Se ne siete a sufficienza, per me il draft basta; se invece vi manca uno per fare numero pari, mi presto senza problemi,Salieri D'Amato ha scritto:Veramente Johnny, all'ultima conta eravamo solo 6: Diabolik, Lider, Salieri, Sotto, Federic, Jhonny. Nip non aveva aderito e Ronzinante ci dirà se interessato.
però dovete dirmi in cosa consiste (se ho capito bene si fa la rosa con le quotazioni gazza e si possono avere anche calciatori in comune).
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Piu' siamo meglio è, leggiti il regolamento che ha messo Diabolik per le regole del gioco fantaclassico.Ronzinante ha scritto:Se ne siete a sufficienza, per me il draft basta; se invece vi manca uno per fare numero pari, mi presto senza problemi,Salieri D'Amato ha scritto:Veramente Johnny, all'ultima conta eravamo solo 6: Diabolik, Lider, Salieri, Sotto, Federic, Jhonny. Nip non aveva aderito e Ronzinante ci dirà se interessato.
però dovete dirmi in cosa consiste (se ho capito bene si fa la rosa con le quotazioni gazza e si possono avere anche calciatori in comune).
Salieri vedi se riesci a convincere Nip a parteciapre, tanto non mi pare sia una gran fatica postare la formazione nel classico oltre al draft e fa un favore a tutti, cosi siamo in otto.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quotazioni Fantacalcio, 245 crediti per rosa di 3/8/8/6. Prendi chi vuoi e quindi molto più semplice.Ronzinante ha scritto:Se ne siete a sufficienza, per me il draft basta; se invece vi manca uno per fare numero pari, mi presto senza problemi,Salieri D'Amato ha scritto:Veramente Johnny, all'ultima conta eravamo solo 6: Diabolik, Lider, Salieri, Sotto, Federic, Jhonny. Nip non aveva aderito e Ronzinante ci dirà se interessato.
Nei mercati di riparazione puoi fare 12 cambi complessivi, recuperando i crediti dei venduti per prendere i nuovi giocatori. C'è comunque il regolamento in apposito topic della sezione Fantacalcio 2019/20 del forum.
Johnny, perchè pensi che io abbia un ascendente particolare su Nip? Comunque proverò.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Tutto chiaro. Se convincete Nip, monto su anch'io, altrimenti fate in 6.Salieri D'Amato ha scritto:Quotazioni Fantacalcio, 245 crediti per rosa di 3/8/8/6. Prendi chi vuoi e quindi molto più semplice.Ronzinante ha scritto:Se ne siete a sufficienza, per me il draft basta; se invece vi manca uno per fare numero pari, mi presto senza problemi,Salieri D'Amato ha scritto:Veramente Johnny, all'ultima conta eravamo solo 6: Diabolik, Lider, Salieri, Sotto, Federic, Jhonny. Nip non aveva aderito e Ronzinante ci dirà se interessato.
Nei mercati di riparazione puoi fare 12 cambi complessivi, recuperando i crediti dei venduti per prendere i nuovi giocatori. C'è comunque il regolamento in apposito topic della sezione Fantacalcio 2019/20 del forum.
Johnny, perchè pensi che io abbia un ascendente particolare su Nip? Comunque proverò.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Monto?Ronzinante ha scritto:
Tutto chiaro. Se convincete Nip, monto su anch'io, altrimenti fate in 6.
Ma non sei già in sella?

Su non farti pregare...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Una montata in più non fa mai male.lider maximo ha scritto:Monto?Ronzinante ha scritto:
Tutto chiaro. Se convincete Nip, monto su anch'io, altrimenti fate in 6.
Ma non sei già in sella?![]()
Su non farti pregare...
Io non ho problemi a giocare, pensavo che in numero dispari non andasse bene però, e quindi mi ero legato alla presenza di Nip per questo motivo.
Se dici che non è un problema, consideratemi pure presente.